La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1
Ho visitato a Lissone un negozio con il nome in oggetto. Ho trovato tantissime belle camerette, anche di marca ed alcune mi diceva una veditrice, con ben 5 anni di garanzia.

Lo consiglio vivamente.

Ciao

#2
Ma che bella pubblicità! Complimenti per l'iniziativa.
Noi tutti arredatori dovremmo pubblicizzare il negozio dove lavoriamo...per fortuna che qualcuno ci è arrivato!

Peace,
Maestro.

#3
l'ho visitata anch'io e non sono della stessa opinione c'è di meglio.

#6
bravo maestro...

magari Lea davvero è stata in quel negozio...

così si creano dei dubbi sull'operato di aziende serie che con anni di clientela soddisfatta si sono creati un nome...

La malfidenza gratuita proviene forse da un concorrente del negozio in questione?

max

#7
Hai ragione Max, forse sono troppo prevenuto con Lea e mi scuso, è che ero troppo "stimolato" dall'evidente attività promozionale di Luca e quindi magari ho visto propaganda dove c'era solo un commento positivo su un'azienda che lavora bene...

Conosco di nome La cameretta ideale, ma non è un concorrente del mio negozio, bacini d'utenza diversi, che si sovrappongono solo marginalmente.

Peace,
Maestro.

#8
forse sono stato un po' duro...

la conosco anch'io e si trova li da molti anni...

forse ho visto troppa differenza con la ditta di luca per
non intervenire...

gli anni di solito dicono qualcosa...

sono sicuro che anche tu fai parte di quelli storici...

max

#9
E' un piacere parlare con un collega che anche se fosse concorrente diretto non lo sappiamo assolutamente...

Ci vorrebbe un forum fatto per parlare di mercato, tendenze, riflessioni,...per operatori, ma aperto al pubblico...

Maestro.

#10
c'è * free.it.discussioni.arredamento * per questo. Potete accederVi dal mio sito armonieweb.it/interessanti.htm (e non dite che è una iniziativa promozionale!)

#13
Ho acquistato presso il negozio di cui parlate e posso solo dirne bene. Ho avuto un buon servizio, magari non il piu' economico, ma non saprei di che lamentarmi, e non capisco perchè criticate i vari commenti.

Ciao

;-)

#14
a tutti i venditori e arredatori,

non rompete più con i vostri punti vendita, non screditate il lavoro di altri, il forum è fatto per aiutarsi a vicenda con idee e basta.
Maestro sei come il giovedì sempre nel mezzo.
Ciao un abbracio a tutti.

#15
Mi pare di essermi scusato anche in precedenti messaggi...il mio primo commento "dubbioso" venive solo dalla concomitanza con la pressante attività promozionale del fantomatico "luca" e questo mi ha fatto alzare le antenne...

Ripeto: conosco questo negozio solo di nome e non lo giudico. Se ho offeso qualcuno, anche se non credo, mi scuso...che dire di più

"Andate alla cameretta ideale" :)

Semplicemente il messaggio di Lea, sicuramente sincero, era abbastanza stringato, quasi senza contesto, e quindi di primo acchito mi è sembrato come "le 80000 aziende, ingressi limitati esclusivi, 50% di sconto" che proponeva Luca...tutto qui.

Quanto al giovedì, sempre in mezzo, chi è qui da un po' ha visto che ho dato anche diversi "consigli" ai consumatori, parlando bene anche della concorrenza, cercando di essere il più possibile obiettivo circa prodotti e servizi...diceva Renzo Tramaglino "posso aver fallato"...

Peace,
Maestro.