La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#152
stefania_b ha scritto:
kylie ha scritto:
stefania_b ha scritto:Ero nel forum cucina a deprimermi e a pentirmi di tutte le scelte fatte :evil: quando ho pensato che mi serviva un po' di buon umore e quindi sono venuta qui a vedere che si dice...
Ciao a tutti!
perchè pentirti di tutte le scelte fatte, no dai!!!
non ci credo!
di cosa ti sei pentita?
Bà tra piani in okite che vanno a fuoco e griglie in ghisa da buttare... Per fortuna per ora non ho ancora confermato niente.
Comunque vado OT nell'OT per farti gli auguri!
come sarebbe piani in okite a fuoco e griglie in ghisa da buttare?
che è successo?
grazie per gli auguri :wink:
Immagine

#153
dammispazio ha scritto: Stefania...ma tu hai capito cosa mettera adesso la Cla?
pensa quanti mesi per leggere il forum e convinncerti ancora di +...ummmm
No, ma credo che per ora sia troppo inc... per decidere la cosa migliore da fare.
In realtà nonostante la lunga attesa la cucina è già scelta ma non acora ordinata quindi qualche piccolo ritocco si può fare :wink:

#154
kylie ha scritto: come sarebbe piani in okite a fuoco e griglie in ghisa da buttare?
che è successo?
grazie per gli auguri :wink:
Se non sei a rischio di ripensamenti per la cucina (mi sembra di ricordare di no, ma faccio sempre confusione :wink: ) vai a dare uno sguardo di là.
Il mio bicchiere in questo periodo è decisamente mezzo vuoto quindi potrei fare un riassunto troppo negativo 8)

#155
stefania_b ha scritto:
kylie ha scritto: come sarebbe piani in okite a fuoco e griglie in ghisa da buttare?
che è successo?
grazie per gli auguri :wink:
Se non sei a rischio di ripensamenti per la cucina (mi sembra di ricordare di no, ma faccio sempre confusione :wink: ) vai a dare uno sguardo di là.
Il mio bicchiere in questo periodo è decisamente mezzo vuoto quindi potrei fare un riassunto troppo negativo 8)
ma era per caso quello che avevi appoggiato la pentola calda un attimo sul top?
oddio!!! io ho scelto il corian, ma se l'okite che lo garantivano per questi inconvenienti ha dato questo esito, comincio a tremare anche io!!! :shock:
Immagine

#156
kylie non voglio deprimerti ma il corian pe ril caldo è peggio ancora.... :roll:

#157
[quote="kylie] ma era per caso quello che avevi appoggiato la pentola calda un attimo sul top?
oddio!!! io ho scelto il corian, ma se l'okite che lo garantivano per questi inconvenienti ha dato questo esito, comincio a tremare anche io!!! :shock:[/quote]

Si, ma per ora io il piano non ce l'ho ancora. Però siccome sono la sorella imbranata di fantozzi sicuramente mi capiterà di scottarmi e di mollare la pentola bolelnte sul piano della cucina e quindi sono in ansia preventiva.

#158
c'è un bellissimo enorme tagliere del Dmail in vetro temprato grosso 52*30... lo tenete sempre sul piano e uno sul pc o sul lavello e voilà...vi fa d atagliere da poggiapentola da copripiano da vassoio... 2 taglieri 25 euro...io li prenderò.ò.

#159
tenete il link malaccorte
http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=115074-106

am e piace perchè si può mettere sopra il lavello o il pc...copre esattamente metà.... quindi uno li e uno sul piano...tra l'altro ho un taglierino in vetro mdelle balle da 1 euro...son 5 annni che ci faccio di tutto..lo sbatto qua e la e non si è mai rotto...

ot

#160
lilmaul ha scritto:c'è un bellissimo enorme tagliere del Dmail in vetro temprato grosso 52*30... lo tenete sempre sul piano e uno sul pc o sul lavello e voilà...vi fa d atagliere da poggiapentola da copripiano da vassoio... 2 taglieri 25 euro...io li prenderò.ò.
Io li ho già presi...
Ma anche lì c'è scritto di non appoggiare le pentole bollenti!!
Risparmia i 25€ se li volevi comprare solo per questo!
Meglio il taglierone dell'IKEA a 12€ o i poggiapentola in filo d'acciaio cromato con i piedini in gomma 9€, mi sembra, già presi anche questi..
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

OT

#161
E' scritto sulla scatola che resistono al calore ma...non al calore di una pentola in ebollizione.
Li ho già inscatolati per il trasloco, altrimenti ti riportavo la dicitura esatta!!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: ot

#163
ELLE61 ha scritto:
lilmaul ha scritto:c'è un bellissimo enorme tagliere del Dmail in vetro temprato grosso 52*30... lo tenete sempre sul piano e uno sul pc o sul lavello e voilà...vi fa d atagliere da poggiapentola da copripiano da vassoio... 2 taglieri 25 euro...io li prenderò.ò.
Io li ho già presi...
Ma anche lì c'è scritto di non appoggiare le pentole bollenti!!
Risparmia i 25€ se li volevi comprare solo per questo!
Meglio il taglierone dell'IKEA a 12€ o i poggiapentola in filo d'acciaio cromato con i piedini in gomma 9€, mi sembra, già presi anche questi..
:wink: Elle
elle..ci metto le pentole sopar da anni eva benissimo, fidati... e io ho quello da 1 euro con il foglio incollato sotto con i disegnini...

#164
oggi è veramente una giornata di caccola? non sono nemmeno riuscita ad avere le informazioni che mi servivano per la parete/ copertura frigo nel forum delle cucine... ma perchè?? eppure siamo a metà settimana, eppure splende il sole.....eppure mia suocera è tornata dagli emirati arabi con il pizzo scelto da lei per il mio abito da sposa.......eccolo qui l'eppure incriminato.ecco perchè oggi sono sull'isterico andante....e se poi non mi piace? che faccio ...oh mamma. :cry: che angoscia ....

Re: ot

#165
lilmaul ha scritto:
ELLE61 ha scritto:
lilmaul ha scritto:c'è un bellissimo enorme tagliere del Dmail in vetro temprato grosso 52*30... lo tenete sempre sul piano e uno sul pc o sul lavello e voilà...vi fa d atagliere da poggiapentola da copripiano da vassoio... 2 taglieri 25 euro...io li prenderò.ò.
Io li ho già presi...
Ma anche lì c'è scritto di non appoggiare le pentole bollenti!!
Risparmia i 25€ se li volevi comprare solo per questo!
Meglio il taglierone dell'IKEA a 12€ o i poggiapentola in filo d'acciaio cromato con i piedini in gomma 9€, mi sembra, già presi anche questi..
:wink: Elle
elle..ci metto le pentole sopar da anni eva benissimo, fidati... e io ho quello da 1 euro con il foglio incollato sotto con i disegnini...
Non conosco quello da 1€....
Ma se lo dici tu mi fido....tanto sono due, se uno si spacca....ti lancerò anatemi raccogliendo i cocci!! :twisted: :twisted:
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]