La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ma per l'angolo esiste qualcosa?

#1
ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto! :cry:
dunque, nel bagno piccolo (mignon!) ho fatto installare solo il water ed un lavandino ad angolo. Sovrappensiero ho detto all'elettricista di far uscire la forassite della luce .....direttamente dall'angolo sopra il lavandino!
adesso non riesco a trovare ne' una luce adatta ne' un mini specchio/mobiletto da posizionare li sopra :cry:
potreste darmi qualche dritta per piacere? non so piu' cosa fare!!! :?

#2
Spero di esserti d'aiuto. Tempo fa, sul sito di Regia vidi delle combinazioni per piccoli spazi ad angolo, non ricordo però come era posizionato lo specchio. :roll:

un parere

#5
Ciao, mi sono recentemente trovata a realizzare un lavandino ad incasso in un angolo con parete curva. La soluzione del piano in marmo è venuta veramente bene, con lavabo da appoggio e mensoline in muratura.
Per lo specchio, visto che la perete è curva, l'ho fatto appendere al soffitto creando l'effetto "quadro": hai presente in alcuni musei dove i quadri sono appesi con catenelle e quindi sembrano "galleggiare"? ecco l'idea è stata realizzata con una cornice (da quadro) molto particolare su cui è stato posizionato lo specchio. E' anche una cosa economica.
CIao
Arch.Vale

#6
grazie a tutti dei consigli! veramente ben apprezzati! appena trovo un po' di respiro dal lavoro intenso di questo periodo mi metto a caccia!!! :D


.....carina la tua soluzione Archivale....... :!:

#7
Uhh ho visto soluzioni del genere in un negozio, lo specchio era di Agape mi pare. Potrebbe essere un modo simpatico di risolvere il problema, in effetti. Anche se a noi capiterebbe spesso di smuovere lo specchio, dovrei trovare un sistema che lo blocchi e non farlo stare solo sospeso. Se però te lo fai fare su misura in modo che sia "contenuto" dal muro ai lati ...8)