La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vacanze: dove andrete o vorreste andare?

#1
Con queste belle giornate di sole mi viene una gran voglia di vacanza...
invece quest'anno mi sa che saltano per me :cry:

Ma vabbè, raccontatemi un po' i vostri progetti "vacanziferi" :wink:

Noi volevamo andare in Irlanda, ma, se tutto va bene, speriamo di andarci l'anno prossimo.

#3
Sì sì sì le vacanze che voglia!!! Allora quest'anno prima ci sarà qualche giorno nella solita Viareggio (il mio ragazzo ha la casa là...) poi partiremo con la mia fida e temeraia Matiz carica all'inverosimile per un bel viaggetto a tappe verso l'Inghilterra. Prima un giro in Normandia, poi ci imbarcheremo a Le Havre verso Porthsmouth e di lì direzione Oxford. Successivamente è in programma un altro giretto ancora da definire nella campagna inglese (io in verità vorrei visitare la Cornovaglia). Finita la vacanza (fine Agosto) io rimarrò in Inghilterra e lui, in aereo, se ne tornerà in Italia :cry:
Immagine


Immagine

#4
Claudia81 ha scritto:io mi accontenterei di fare un 4 giorni sul lago di garda, come 2 anni fa... ma mi sa che salto anche quest'anno :cry:
so che basterebbero quei 7/8cento euro in 2 ma proprio non ce li abbiamo :cry:

se invece devo sognare me ne andrei in crociera nel mediterraneo :lol:
come mi piacerebbe anche a me tornare al Lago di Garda.....
mi sa tanto che anche noi quest'anno ci daremo al risparmio.... mi toccherà 1/2 giornata al lago trasimeno :lol: :lol: a vedere i pesci..a galla!! :lol:
casinaincampagna
Immagine

#5
anche io quest'anno salto, ma per un buon motivo quindi mi pesa di meno
se anche io posso sognare ma proprio in grande direi che vorrei andare ad antigua
se invece devo sognar eun pò + modestamente allora vorrei andare a formentera
Immagine

#6
Viaggi lunghi, nisba anche quest'anno :cry:

Farò una domenica alle 5 Terre, un'altra per castelli nel Piemonte, poi... non so...
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#8
il mio fidanzato mi vuole portare a santiago de compostela...
sarà di sicuro una sfacchinata, però visto che siamo nelle spese sarà l'unica vacanza che ci potremo permettere...

se potessi però me ne andrei un mese in australia! :D 8)
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#9
elicita ha scritto:Sì sì sì le vacanze che voglia!!! Allora quest'anno prima ci sarà qualche giorno nella solita Viareggio (il mio ragazzo ha la casa là...) poi partiremo con la mia fida e temeraia Matiz carica all'inverosimile per un bel viaggetto a tappe verso l'Inghilterra. Prima un giro in Normandia, poi ci imbarcheremo a Le Havre verso Porthsmouth e di lì direzione Oxford. Successivamente è in programma un altro giretto ancora da definire nella campagna inglese (io in verità vorrei visitare la Cornovaglia). Finita la vacanza (fine Agosto) io rimarrò in Inghilterra e lui, in aereo, se ne tornerà in Italia :cry:
il viaggio che ho fatto nel sud dell'inghilterra è uno di quelli che ricordo con più piacere...e nostalgia!

Re: vacanze: dove andrete o vorreste andare?

#10
lalu ha scritto: Noi volevamo andare in Irlanda, ma, se tutto va bene, speriamo di andarci l'anno prossimo.
Irlanda... che ricordi splendidi :D :D :D Solo a pensarci mi viene voglia di tornarci.
Comunque quest'anno sono tentata dalla Sicilia.
Però non so se riesco a convincere il tesoro ad andare al mare per 3 anni consecutivi :(

#11
lalu ha scritto: il viaggio che ho fatto nel sud dell'inghilterra è uno di quelli che ricordo con più piacere...e nostalgia!
Allora se ho bisogno di qualche dritta...posso rivolgermi a te? :P
Un must saranno i famosi e controversi cerchi nel grano...sono troppo curiosa di vederli dal vivo!!
Immagine


Immagine

#12
Claudia81 ha scritto:io mi accontenterei di fare un 4 giorni sul lago di garda, come 2 anni fa... ma mi sa che salto anche quest'anno :cry:
so che basterebbero quei 7/8cento euro in 2 ma proprio non ce li abbiamo
:D :D Noi pensavamo di andare al lago di Garda che io non ci sono mai stata, per la precisione a Malcesine! Mi sai dare qualche dritta tipo su alloggi, posti carini da non perdere, ecc.ecc.? Considera che andremo in piena alta stagione, dal 4 all'11 agosto....

#13
elicita ha scritto:
lalu ha scritto: il viaggio che ho fatto nel sud dell'inghilterra è uno di quelli che ricordo con più piacere...e nostalgia!
Allora se ho bisogno di qualche dritta...posso rivolgermi a te? :P
Un must saranno i famosi e controversi cerchi nel grano...sono troppo curiosa di vederli dal vivo!!
noi avevamo fatto un viaggio un po' "anomalo", nel senso che io sono appassionata della leggenda arturiana e mi sono fatta un viaggio studiato appositamente su misura con quello che mi interessava vedere.

comunque se vai in cornovaglia hai solo l'imbarazzo di cosa vedere, è talmente tutto così bello...

#14
luciola ha scritto:
Claudia81 ha scritto:io mi accontenterei di fare un 4 giorni sul lago di garda, come 2 anni fa... ma mi sa che salto anche quest'anno :cry:
so che basterebbero quei 7/8cento euro in 2 ma proprio non ce li abbiamo
:D :D Noi pensavamo di andare al lago di Garda che io non ci sono mai stata, per la precisione a Malcesine! Mi sai dare qualche dritta tipo su alloggi, posti carini da non perdere, ecc.ecc.? Considera che andremo in piena alta stagione, dal 4 all'11 agosto....
:lol: :lol: :lol:
io sono la persona peggiore x darti consigli sul lago di garda :lol:
anche perchè quando ci vado, più che altro faccio 3 giorni di gardaland fino a mezzanotte, 1 giorno a caneva, 1 giorno allo zoo safari+giretto da qualche parte (tipo sirmione).
ci vado solo per buttarmi dei parchi, visito poco le città (giusto per mangiare) :lol: :oops: :lol: 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#15
anche io sarò a risparmio ... a settembre facciamo l'atto della casa...
fortunatamente i miei hanno una casa in Spagna, vicino Barcellona...
tornerò nuovamente lì...
fortuna che c'è questa opportunità! :wink: