La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2311
Marylu81 ha scritto:Non sapevo ci fosse la collezione privata anche di te Bertok!!! ero a conoscenza solo di quella di Steve... :lol: 8)
Tra poco magari si aggiornano le fotine dei nostri maschietti con la versione "costume da bagno" :wink: vedrai che sorprese :shock: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2312
Anna73 ha scritto:
Marylu81 ha scritto:Non sapevo ci fosse la collezione privata anche di te Bertok!!! ero a conoscenza solo di quella di Steve... :lol: 8)
Tra poco magari si aggiornano le fotine dei nostri maschietti con la versione "costume da bagno" :wink: vedrai che sorprese :shock: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

#2313
Marylu81 ha scritto:Non sapevo ci fosse la collezione privata anche di te Bertok!!! ero a conoscenza solo di quella di Steve... :lol: 8)
:shock: :shock: :shock:

La mia?? no no, impossibile! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2314
dopo tantissimo tempo riguardo l'album
:shock: complimenti alle signorine

una domanda a bertok: sei sicuro che si ti abbiano ritratto fedelmente l'uomo di vitruvio? non so, a guardarlo bene mi sembra che il viso abbia le fattezze di riccardo fogli...

#2316
grazie!! :P anche se non so a chi era riferito comunque!! :lol:

Poi hai visto.. la moda delle foto doppie sta impazzando!! 8)


:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2317
loremir77 ha scritto:grazie!! :P anche se non so a chi era riferito comunque!! :lol:

Poi hai visto.. la moda delle foto doppie sta impazzando!! 8)


:lol: :lol: :lol:
chi è il doppione, Virtual?

#2318
canarino ha scritto:dopo tantissimo tempo riguardo l'album
:shock: complimenti alle signorine

una domanda a bertok: sei sicuro che si ti abbiano ritratto fedelmente l'uomo di vitruvio? non so, a guardarlo bene mi sembra che il viso abbia le fattezze di riccardo fogli...
che stia invecchiando con gli anni?? :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/