La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Ragazzi ma dove andate in vacanza quest'estate??io mi sto guardando un po in giro e penso che opteremo per la sardegna..ma che prezzi :shock: ..purtoppo abbiamo a disposizione solo la settimana di ferragosto e i costi di un appartamento sono allucinanti..

#18
TIZZI81 ha scritto:Ragazzi ma dove andate in vacanza quest'estate??io mi sto guardando un po in giro e penso che opteremo per la sardegna..ma che prezzi :shock: ..purtoppo abbiamo a disposizione solo la settimana di ferragosto e i costi di un appartamento sono allucinanti..

daiii tutti in sardegna!!!!!
There is no way to happiness, happiness is the way.

#19
TIZZI81 ha scritto:Ragazzi ma dove andate in vacanza quest'estate??io mi sto guardando un po in giro e penso che opteremo per la sardegna..ma che prezzi :shock: ..purtoppo abbiamo a disposizione solo la settimana di ferragosto e i costi di un appartamento sono allucinanti..
Lo sò, ma ne vale la pena! :wink:

Se puoi gira un pò anche nell'entroterra, ci sono dei posti bellissimi!

#20
TIZZI81 ha scritto:Ragazzi ma dove andate in vacanza quest'estate??
Se torno in Africa vado in Angola... ma non credo di tornarci, sarebbe il quinto anno di fila...
Pensavo all'Oriente... mi piacerebbe fare Turchia-Nepal in moto, ma le regioni del Cachemir sono un po' pericolosette... in alternativa anche la discesa in fiume del triangolo d'oro tra Birmania, Laos e Cambodgia....

Troppi viaggi e troppo poco tempo... :(
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#21
Mi sa che anche quest'anno faremo passo..........l'anno scorso le auto nuove; adesso stiamo mettendo su il negozio :cry:

#22
io quest'estate resterò qui in sardegna probabilmente, secondo i miei calcoli sarò in piena fase costruzione casa e non mi va di spostarmi...

e poi sinceramente preferisco viaggiare in altri periodi.. meno caos, meno caldo.. e godermi l'estate qui
There is no way to happiness, happiness is the way.

#23
kikkasa ha scritto:Mi sa che anche quest'anno faremo passo..........l'anno scorso le auto nuove; adesso stiamo mettendo su il negozio :cry:
noi da nessuna parte!!! troppe spese quest’anno.. la casa i mobili l’agenzia immobiliare, il notaio…. Mi sa che faremo passo anche noi..
:evil: :evil:

#24
Probabilmente anche noi passo... a meno che non riusciamo a scappare 4 giorni da qualche parte come lo scorso anno... almeno un we.... meno male chge viviamo al mare.... altrimenti mi sparavo!

#25
...casa xmettendo, vorremmo andare nel paese della mia mamma, in sicilia...
uno zio che ci ospiterebbe....ma è ancora TUTTO da definire...speriamo!

In sardegna ho avuto la fortuna di andarci x 2 anni di fila...CHE MERAVIGLIA!
VILLASIMIUS E OLBIA...
2 posti entrambi belli...ma la prima mi è rimasta nel cuore!

#27
cyberjack ha scritto:
TIZZI81 ha scritto:Ragazzi ma dove andate in vacanza quest'estate??
Se torno in Africa vado in Angola... ma non credo di tornarci, sarebbe il quinto anno di fila...
Pensavo all'Oriente... mi piacerebbe fare Turchia-Nepal in moto, ma le regioni del Cachemir sono un po' pericolosette... in alternativa anche la discesa in fiume del triangolo d'oro tra Birmania, Laos e Cambodgia....

Troppi viaggi e troppo poco tempo... :(
TU NON FAI TESTO....LE TUE METE SONO SEMPRE FUORI PORTATA....PER ME

#28
Ilary ha scritto:...casa xmettendo, vorremmo andare nel paese della mia mamma, in sicilia...
uno zio che ci ospiterebbe....ma è ancora TUTTO da definire...speriamo!

In sardegna ho avuto la fortuna di andarci x 2 anni di fila...CHE MERAVIGLIA!
VILLASIMIUS E OLBIA...
2 posti entrambi belli...ma la prima mi è rimasta nel cuore!
VILLASIMIUS FAVOLOSA....

#29
anche noi non abbiamo tanti soldini,ma almeno 1 settimana fatta bene ce la vogliamo fare..anche perchè ne abbiamo troppo bisogno...io pensavo a S.Teodoro che dite?

#30
SILVIA77 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
TIZZI81 ha scritto:Ragazzi ma dove andate in vacanza quest'estate??
Se torno in Africa vado in Angola... ma non credo di tornarci, sarebbe il quinto anno di fila...
Pensavo all'Oriente... mi piacerebbe fare Turchia-Nepal in moto, ma le regioni del Cachemir sono un po' pericolosette... in alternativa anche la discesa in fiume del triangolo d'oro tra Birmania, Laos e Cambodgia....

Troppi viaggi e troppo poco tempo... :(
TU NON FAI TESTO....LE TUE METE SONO SEMPRE FUORI PORTATA....PER ME[/quo

Anche per me....ma sarà vero????