La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#48
ciao luna ed auguroni :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

Re: Sabato mi sposo... e vi saluto per un po'

#50
lunaspina ha scritto: A casa nuova non abbiamo ancora il pc, perciò sarà difficile che riesca a collegarmi prima di rientrare al lavoro, il 14 maggio. Avrò un sacco di arretrati da recuperare!

Per ora vi saluto e vi abbraccio tutti con affetto.
Ele
Ahhhh, avevo capito male pensavo che non avessi il piano cottura (deformazione da forum arredamento)

Ti auguro una montagna, macchè un Everest di felicità e serenità.

NONNA COSTA, visto che ho vinto io come anzianità

#53
Vi giuro che sto piangendo senza ritegno.

Non riuscivo a dormire e sono passata a trovarvi... ma non sospettavo che in poco più di un giorno questo 3D avesse già raggiunto 4 pagine di post... :shock: :oops:
Se non stessi inondando la tastiera di lacrime forse riuscirei a scrivere qualcosa di più intelligente, invece vi dovrete accontentare di un immenso abbraccio virtuale, a tutti e ad ognuno.
Conserverò una stampa dei vostri messaggi nel mio diario di matrimonio.
Grazie, grazie di cuore.
A presto, Ele
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#55
lunaspina ha scritto:Vi giuro che sto piangendo senza ritegno.

Non riuscivo a dormire e sono passata a trovarvi... ma non sospettavo che in poco più di un giorno questo 3D avesse già raggiunto 4 pagine di post... :shock: :oops:
Se non stessi inondando la tastiera di lacrime forse riuscirei a scrivere qualcosa di più intelligente, invece vi dovrete accontentare di un immenso abbraccio virtuale, a tutti e ad ognuno.
Conserverò una stampa dei vostri messaggi nel mio diario di matrimonio.
Grazie, grazie di cuore.
A presto, Ele
siamo tutti felici per te Lunetta..adesso basta piangere..vogliamo un'immenso sorriso!! :D

#56
sìsìsìs devi essere solo felice in questi giorni amica ;) andrà tutto alla grande e ti godrai la tua casina
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#57
Sono in ritardo :roll:
Vabé, magari prima del viaggio di nozze ci butti un occhio. In effetti ci tenevo a farti gli auguri ma soprattutto... segnati questo 8) :
quando sarete al Cairo andate da Groppi (è una pasticceria/sala da tè piuttosto famosa in centro, te la sapranno indicare) e assaggiate i datteri ricoperti al cioccolato. Sono qualcosa di straordinario 8)
- Aspettando Godot -

#58
AUGURI LUNA!!!! :D un enorme in bocca al lupo ! a presto con tante belle immagini del matrimonio!

#60
Me commossa!
Tantissimi auguri di ogni felicità, sabato alle 16:30 sarai nei miei pensieri!
Un abbraccio e tante congratulazioni.