La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
violet ha scritto:
Rox ha scritto: :shock: come sempre le stesse? :shock: Non hai cambiato neanche un cuscino? :lol:
no no , anzi ne ho aggiunti altri... :lol: :lol: :lol:

se vuoi ne ho anche per la tua sedia in camera ! :twisted:
:shock: Ok, allora niente pasw, grazie! :lol:

#274
tripsina ha scritto:
mirandatiz ha scritto:ciao sono nuova del forum... potrei avere la pw???
Violet fidati ....è mia sorella :wink: :D :D :D :wink:
Non è che ora mi porti a casa mezza napoli ? :shock: :shock:

Questa casa non è un albergo o un ristorante ! :evil:

:lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#275
violet ha scritto:
tripsina ha scritto:
mirandatiz ha scritto:ciao sono nuova del forum... potrei avere la pw???
Violet fidati ....è mia sorella :wink: :D :D :D :wink:
Non è che ora mi porti a casa mezza napoli ? :shock: :shock:

Questa casa non è un albergo o un ristorante ! :evil:

:lol:
no no solo mia sorella...il suo bimbo...suo marito...il mio fidanzato...le mie zie (3 zie)....mio padre...mio fratello con moglie e figlio(quest'ultimo vale 100 bambini)...vediamo :roll: .. le mie colleghe...che dici troppe persone?
Immagine
Immagine
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#276
tripsina ha scritto:no no solo mia sorella...il suo bimbo...suo marito...il mio fidanzato...le mie zie (3 zie)....mio padre...mio fratello con moglie e figlio(quest'ultimo vale 100 bambini)...vediamo :roll: .. le mie colleghe...che dici troppe persone?
Immagine
Immagine
Immagine
no no ho cambiato idea :idea: venite venite...mio marito vi aspetta al varco, prendete il bigliettino e soprattutto.....PAGATE !!! :mrgreen:
Io sarò la vostra guida turistica....per la mappa sono 5 euro, grazie ! 8)

Cà nisciun è fess ! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#277
violet ha scritto:
tripsina ha scritto:no no solo mia sorella...il suo bimbo...suo marito...il mio fidanzato...le mie zie (3 zie)....mio padre...mio fratello con moglie e figlio(quest'ultimo vale 100 bambini)...vediamo :roll: .. le mie colleghe...che dici troppe persone?
Immagine
Immagine
Immagine
no no ho cambiato idea :idea: venite venite...mio marito vi aspetta al varco, prendete il bigliettino e soprattutto.....PAGATE !!! :mrgreen:
Io sarò la vostra guida turistica....per la mappa sono 5 euro, grazie ! 8)

Cà nisciun è fess ! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#278
grassie per la pw :lol: :lol:
devo dire che hai una casa bellissima, le rifiniture sono particolari ed originali, anche l'arredamento è stato scelto con gusto.. complimenti! :D

#279
mirandatiz ha scritto:grassie per la pw :lol: :lol:
devo dire che hai una casa bellissima, le rifiniture sono particolari ed originali, anche l'arredamento è stato scelto con gusto.. complimenti! :D
con quello che avete pagato....immagino che cosa dirai dietro le mie spalle ! :lol:
grazie ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#280
Ciao Violet..e grazie x la visita....dunque anche se casa tua non rispecchia in toto i miei gusti devo dire che è davvero una casa elegante ed accogliente....mi piacerebbe avere i tuoi gusti soprattutto xchè credo che il genere che hai scelto è uno di quelli che non stancherà mai.... :wink:

Mi piacciono moltissimo tutte le controsoffittature che hai fatto..e tutte le nicchie..bbellissime!!.........la cucina ha un suo fascino particolare!
..e complimenti..che bagno raffinato e soprattutto grande!!

ciò che mi piace di meno è l'arredamento del salone(ma semplicemente dovuto ai miei gusti un pò più moderni)....ma nel tuo ambiente sono decisamente perfetti!!

Ps:hai lo stesso pc che ha comprato mia madre..che a me piace molto...ma lei lo ha già tutto rovinato...e macchiato...il tuo come va?(preciso che mia madre è un'irrimediabile pasticciona)

ah..dimenticavo..la padrona di casa è davvero mooolto carina!

ciao....e auguroni!!
Immagine


Immagine

#281
grazie lanternarossa :oops:

Per il pc ti posso dire che mi trovo molto bene, anche perchè non è che lo uso tanto ! :lol: (perchè ne ho un altro "di battaglia", non perchè non mi piaccia cucinare....insomma dobbiamo nutrirci, no ? :wink: )
Io, anche quando cucino sono molto ordinata ! :)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#282
questo 3d mi era sfuggito

violet io adoro il classico elegante e leggendo alcune di queste pagine, la tua casa rispecchia i miei gusti...
posso mi inviti?????
ti prego ti prego ti prego

#284
martie ha scritto:questo 3d mi era sfuggito

violet io adoro il classico elegante e leggendo alcune di queste pagine, la tua casa rispecchia i miei gusti...
posso mi inviti?????
ti prego ti prego ti prego

anche io anche io......

posso entrare con martie.. ? facciamo un giro unico così non ti lasciamo troppe impronte per casa...

:lol: :lol:

#285
ALLISON ha scritto:
martie ha scritto:questo 3d mi era sfuggito

violet io adoro il classico elegante e leggendo alcune di queste pagine, la tua casa rispecchia i miei gusti...
posso mi inviti?????
ti prego ti prego ti prego

anche io anche io......

posso entrare con martie.. ? facciamo un giro unico così non ti lasciamo troppe impronte per casa...

:lol: :lol:
io ci sto ally, speriamo a violet vada bene!!!

violet non vedo l'ora
sono talmente impaziente che ci verrei di persona....
(domenica sono nei pressi di cosenza per lavoro!!!!)chissà tu di che provincia sei!!