La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
savi77 ha scritto:il divano sembra un pò rigido ma così grande a me piace molto..poi hai una sala grandissima e starà bene.
non è mica rigido, anzi! ho presola seduta piu' morbida che fa divaniedivani

#18
spricchettina ha scritto:
savi77 ha scritto:A me piaciono anche le pareti attrezzate..ma tra le due che hai postato non ho capito qual'è :oops:
hai ragione a non capire quel'è delle due, non l'avevo mica scritto...che imbranata...ora ho rimediato...
la prima, senza panca e senza mensole, è il mobile per l'ingresso!
la seconda, con qualche modifica come ho scritto, è la parete attrezzata!
scusa di nuovo.... :oops: :oops: :oops:
ma figurati :wink: comunque belle tutte due :D

#19
ciumbia...meraviglia di sala...
aggiungici delle poltrone tu che puoi permettrle...in quello spazio fare conversazione in tanti sarà un vero piacere :wink:

#21
LucaBS ha scritto:Dici che hai una stanza enorme, perché non pensi a due divani separati da 3 e 2 posti? Molto più flessibile e piacevole da vedere a mio avviso.
Anch'io avrei scelto per una stanza così grande 2 di cui uno con la prolunga penisola o con un pouf quadrato da spostare per modificare la composizione ogni tanto.

#22
rananera ha scritto:ciumbia...meraviglia di sala...
aggiungici delle poltrone tu che puoi permettrle...in quello spazio fare conversazione in tanti sarà un vero piacere :wink:
grazie... :oops: :oops: ...
ce le agigiungero', di sucuro, ma piu' in la'...ora proprio non posso!!

#23
bastille64 ha scritto:
LucaBS ha scritto:Dici che hai una stanza enorme, perché non pensi a due divani separati da 3 e 2 posti? Molto più flessibile e piacevole da vedere a mio avviso.
Anch'io avrei scelto per una stanza così grande 2 di cui uno con la prolunga penisola o con un pouf quadrato da spostare per modificare la composizione ogni tanto.
per ora preferisco non riempire troppo...al lato del divano c'è un finestrone a 4 ante scorrevole che porta sul balcone...mi piace avere uno spazio bello grosso per raggiungere facilmente la finestra...

#24
sereber ha scritto:Bellissime le luci... soprattutto quelle tonde:wink:
mi puoi dare un'idea del prezzo?
Grazie mille!!
eccoli:quella attaccata al muro del diametro di 37 cm costa 189,60€ iva compresa!!
quella attaccata al muro del diametro di 48 cm costa 241,20€ iva compresa!!
quella che mettero' vicino la parete attrezzata costa una settantina di euro iva compresa (devo controllare...)

#25
vorrei mettere delle tende a pannelloa righe orizzontali grigio, bianco e trasparente...molto leggere!!
il mio lui ha detto che non vuole vivere in un ospedale, circondato da bianco e grigio...vorrebbe delle tende colorate, che ne dite???

#26
il divano non è per niente rigido è ultramorbido e comodissimo! anche io l'ho preso in microfibra color panna + puff
la foto non rende per niente!
:wink:

#27
BISCOTTO ha scritto:il divano non è per niente rigido è ultramorbido e comodissimo! anche io l'ho preso in microfibra color panna + puff
la foto non rende per niente!
:wink:
hai ragione...la foto non rende...è comodissimo

#28
spricchettina ha scritto:
LucaBS ha scritto:Dici che hai una stanza enorme, perché non pensi a due divani separati da 3 e 2 posti? Molto più flessibile e piacevole da vedere a mio avviso
ho un'open space (per salotto, cucina, sala da pranzo e ingresso) che è lungo 11,5m e largo 6,5m lo spazio dove andra' il divano è lungo 6,5m e largo 3,8m
il divano lungo 311cm largo 230cm! ho lasciato 1,5m circa per il passaggio...
beata te, la tua sala è più grande di tutta casa mia... però non metterei un divano così imponente. è decisamente troppo pesante, non trovi?

il bello di una stanza così grande è anche poter lasciare un sacco di spazio vuoto, non sei obbligata a riempirla per forza...
penne.2010