La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consigli per nuova cucina .... help me!!

#1
Ciao a tutti!!
Sono un novello del forum anche se ho letto parecchie cose utili in questi ultimi giorni.... ma ora ho bisogno di consigli..
Allora: appartamento nuovo, devo assolutamente arredarlo entro 2 mesi per andarci a vivere, come mi consigliate di disporre la cucina?
è piccolina ma vorrei farci stare tutto, compresa lavastoviglie e piano colazione per 2 persone (magari nella zona + stretta con un piano da 40 cm)...
Sono orientato su Euromobil, Lube o Florida per simpatia nei confronti dei rivenditori... cosa ne pensate di questa marche?
Pensavo di fare le basi rovere grigio e i pensili in vetro....
Spero in qualche buona idea...
Grazie!!!!!!!!!!!



Immagine

#2
2 mesi????
e ce la fanno a consegnarti la cucina in tempo????

cmq premetto che non sono capace a disegnare basi di un colore e pensili di un altro e confesso di non essere riuscita a trovare i colori che piacciono a te io ti ho fatto un disegnino

per il piano cottura sono riuscita solo a trovare la soluzione angolare :roll:
Immagine
Dani

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... domek.html

#3
[quote="Da&Mi"]2 mesi????
e ce la fanno a consegnarti la cucina in tempo????

cmq premetto che non sono capace a disegnare basi di un colore e pensili di un altro e confesso di non essere riuscita a trovare i colori che piacciono a te io ti ho fatto un disegnino

per il piano cottura sono riuscita solo a trovare la soluzione angolare :roll:

:D Grazie tante per la rapida risposta e per il tuo progetto!!
I tempi di consegna vanno dai 30 ai 45 giorni... il tempo è poco ma si può fare.
La tua soluzione non è male, diciamo che non amo troppo il pc angolare...
Ciao

#4
non hai molto spazio a disposizione se non vuoi il pc angolare devi spostare il frigorifero e nella posizione in cui l'ho messo ora non è certo il massimo

questa è la piantina con room arranger, come vedi poi non è che puoi girarti molto........ spostare gli scarichi non se ne parla vero? e dove hai l'attacco gas?
Immagine
provo anche a fare un disegno con alno
calcolando che in quel punto hai solo 115 cm non riesci ad aprire completamente la porta del frigorifero

Immagine
Dani

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... domek.html