La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Un tizio entra in un'orologeria."Quanto costa quell'orologio in vetrina, in basso a destra?""Mille euro""Caxxo!... E quello in alto a sinistra?" "Tre caxxi!"

#62
Un pomodoro dice all'altro: - "attento ad attraversare la strada".
-"Cosa?"
-"Ho detto attento ad attraversare la strada".
-"Cosa? non sento"
-"ATTENTO AD ATTRAVERSARE LA STRADAAAAA".

SGUISH
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#63
Ma le peggiori sono quelle dallo humor Inglese.

Due bambini giocano sulla spiaggia, quello ricco dice a quello povero:"Io ho il comion della sabbia e tu nooo. Ho il secchiello e la paletta e tu noooo".
Il ragazzino povero abbattuto se ne stàin silenzio, menre il ricco continua:"io ho il setaccio e tu noooo. Io ho l'asciugamano di Armani e tu quel povero straccettoo.
Il bambino povero, preso dalla rabbia ribatte:" E allora?? Io ho il cancro e tu nooo"
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#64
bertok ha scritto:Ma le peggiori sono quelle dallo humor Inglese.

Due bambini giocano sulla spiaggia, quello ricco dice a quello povero:"Io ho il comion della sabbia e tu nooo. Ho il secchiello e la paletta e tu noooo".
Il ragazzino povero abbattuto se ne stàin silenzio, menre il ricco continua:"io ho il setaccio e tu noooo. Io ho l'asciugamano di Armani e tu quel povero straccettoo.
Il bambino povero, preso dalla rabbia ribatte:" E allora?? Io ho il cancro e tu nooo"
Bertok, ehmmm.. senti, mica x niente,... ti spiace se...
Immagine
!!

#65
Vedo che ce la giochiamo... non saprei proprio chi mettere sul podio! :lol:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#67
per Bertok che domenica parte per la romania:

Sapete il nome del detenuto rumeno più bravo ad evadere? No?
Ve lo dico io: Ciau Escu!

#68
Marylu81 ha scritto:io ho deciso...podio per bertok...questa è la peggiore in assoluto.. :? :?
anche io..è tristissima!! :?

#69
ok ok, allora per farmi perdonare vi tiro su il morale con quest'altra.

Una signora anziana e anche un pò sorda, dopo essersi recata in uno studio medico finisce la visita.
Mentre scende per la tromba delle scale tenta di ricordare ciò che il dottore le ha detto: saggittario........capricorno......pesci........acquario..........toro.......ma, giunta al termine delle scale, e cercando di ricordare, decide di risalire per richiedere al medico; e ancora pensa: gemelli.......ariete...........pesci.............vergine..........
Arrivata sulla soglia, bussa. Il medico apre e: "Dica signora?"
Dottore, risponde la vecchietta, non ricordo più cosa mi aveva detto, cos'è che avevo??
CANCRO SIGNORA CANCRO! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#73
American Airone... l'unca compagnia che ti porta direttamente in ufficio...

Questa è proprio triste...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#74
Luca81 ha scritto:American Airone... l'unca compagnia che ti porta direttamente in ufficio...

Questa è proprio triste...
Io non l'ho capita :(