La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
rananera ha scritto:film apprezzati dal tessoro scritti sotto dettatura:
lettere da iwo jima
Immagine
scrivimi una canzone
300
Immagine
andando indietro nella cinematografia...
loveactually (inspiegabilmente dico io...)
Immagine
attila flacellodidddio
cose molto cattive
l'era glaciale (1)
regole d'onore
Immagine
l'ultimo samurai
Immagine
braveheart
Immagine
l'ultimo dei mohicani
fullmetaljacket
Immagine
i primi fantozzi
Mi sa che andrei volentieri al cinema anche con lui :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#47
rananera ha scritto:film apprezzati dal tessoro scritti sotto dettatura:
lettere da iwo jima
scrivimi una canzone
300
andando indietro nella cinematografia...
loveactually (inspiegabilmente dico io...)
attila flacellodidddio
cose molto cattive
l'era glaciale (1)
regole d'onore
l'ultimo samurai
braveheart
l'ultimo dei mohicani
fullmetaljacket
i primi fantozzi
A parte scrivimi una canzone, li ho cmq visti tutti..

Ma quindi se gli proponi chennesso' Monicelli ti manda a quel paese?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#48
probabbbile..
io mi guardo monicelli, ozpetek, starnieri vari, dagli iraniani ai giapponesi passando per cinesi e russi...anche in lingua originale (possibilmente sottotitolati in itliano ma non disdegno l'inglese se son poco parlati :wink: )..
ma me li guado rigorosametne da sola 8)

#49
rananera ha scritto: e russi...anche in lingua originale (possibilmente sottotitolati in itliano ma non disdegno l'inglese se son poco parlati :wink: )..
ma me li guado rigorosametne da sola 8)
Ah si?? Quali hai visto?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#50
rananera ha scritto:probabbbile..
io mi guardo monicelli, ozpetek, starnieri vari, dagli iraniani ai giapponesi passando per cinesi e russi...anche in lingua originale (possibilmente sottotitolati in itliano ma non disdegno l'inglese se son poco parlati :wink: )..
ma me li guado rigorosametne da sola 8)
Io tra i film che ho più impressi nella memoria ci metto il decalogo
di Kieślowski e qualche altra sua opera.
Sono malato?

#51
ti dirò...roba varia...
mi son persa le ultime selezioni dei filmsss di venezia a milano...ma le altre edizioni ci son sempre stata...
il problema è che guardadone sui 25 a in 7 gg....poi non ricordo un titolo... :? :? :?

#52
Ieri sera volevo vedere centochiodi, ma purtroppo lo davano alle 16.. ho dovuto ripiegare su "L'ultimo inquisitore".. Non mi e' dispiaciuto..

Prima del film hanno trasmesso nuove pubblicita'..

C'era un cavaliere che passeggiava sulle rive di un fiume, sembrava il trailer di un nuovo film su re artu'.. Dopo un po' di filosofeggiamenti alza la spada e grida.. "perche' i nemici potranno toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la liberta'" ed il cavaliere si trasforma nel simbolo della Lega Nord.. Sono seguiti 15 minuti di risate.. Ma si puo' fare uno spot del genere??? :shock:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#53
Qual'è secondo voi il film più bello in assoluto che avete mai visto?

Comincio io "Arancia Meccanica"

Visto almeno 10 volte a distanza di 30 anni? Sempre attualissimo, sia come storia che come scenografie, sembra girato ieri.

#54
COSTA ha scritto:Qual'è secondo voi il film più bello in assoluto che avete mai visto?

Comincio io "Arancia Meccanica"

Visto almeno 10 volte a distanza di 30 anni? Sempre attualissimo, sia come storia che come scenografie, sembra girato ieri.
Sono indeciso tra "l'attimo fuggente" e "Forrest Gump"..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#55
Lestat ha scritto:Dopo un po' di filosofeggiamenti alza la spada e grida.. "perche' i nemici potranno toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la liberta'" ed il cavaliere si trasforma nel simbolo della Lega Nord.. Sono seguiti 15 minuti di risate...
Gesù pietà...
Immagine
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#56
COSTA ha scritto:Qual'è secondo voi il film più bello in assoluto che avete mai visto?...
mmm
l'altra sera ho rivisto "le ali della libertà", molto bello
poi sul comico..
4 matrimoni e un funerale
ovo sodo
ma sicuramente mi sto scordando qualcosa

#59
io adoro L'attimo fuggente e ogni film con robin williams(anche mork e mindy :lol: )
poi dirty dancing...l'ho visto 100 volte sò le battute quasi a memoria ma ogni volta che inizia la musica mi batte forte il cuore...poi anche se non è un capolavoro non mi interessa :wink: