La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

L'ho fatta grossa...

#1
Stamattina in treno c’era un rompic…. seduto accanto a me, si muoveva sempre, gli puzzava l’alito e pure il sudore.
Non ne potevo più e così gli ho fatto un bello scherzo.

Ho aperto la borsa, ho tirato fuori il portatile e l'ho poggiato sulle ginocchia.
L’ho acceso e dopo aver alzato lo sguardo al cielo e pronunciato parole senza senso in lingua pseudo orientale ho clikkato su questo link:

- LINK -






S’è alzato e gridando è scappato via…

La prossima volta lo faccio in aereo!
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#2
:lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
gggggghh leggendo il titolo ho pensato alla cacca ggggghhh :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
sicuramente dopo puzzava anche di altro che aveva fatto nei pantaloni :lol: ....non è che hai migliorato molto la situazione ma almeno si è allontanato...mittico ! 8)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#14
pensa se va alla polizia e diramano i tuoi connotati :D
ti trovi detto fatto in prima pagina su tutti i tg accanto a Bin Laden come terrorista :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#15
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:occhio che sei passibile di denuncia... :wink:
tidelady ha scritto:pensa se va alla polizia e diramano i tuoi connotati :D ti trovi detto fatto in prima pagina su tutti i tg accanto a Bin Laden come terrorista :lol:


:cry: :cry: :cry:
E meno male che non ho barba lunga e kefia!
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..