La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

parte tv e divano

#1
In piana contraddizione con quanto avevo detto..."non comprerò niente per la casa nuova...neanche un mobilino ino, vedrò la tv per terra"
mi sono lasciata prendere dagli sconti emmelunga ed ho comprato:

questa parete tv

Immagine


in laccato lucido bianco e grigio vulcano

e questo divano:
Immagine


la foto del divano rende poco in realtà ha il doppio dei cuscini ed è azzuro polvere con i cuscini piccoli beige.

La qualità soprattutto della parete non mi sembra mala, è una presotto.

Cosa ne dite?

#2
dimensioni & costo? Si tratta di una PAri&Dispari& Di chi è il divanO?
GRAZIE!!!
Mi serve per sapere se gli sconti (in particolare verso presotto) sono reali ...

Re: parte tv e divano

#3
sunnyqueen ha scritto:In piana contraddizione con quanto avevo detto..."non comprerò niente per la casa nuova...neanche un mobilino ino, vedrò la tv per terra"
mi sono lasciata prendere dagli sconti emmelunga ed ho comprato:

questa parete tv

Immagine


in laccato lucido bianco e grigio vulcano

e questo divano:
Immagine


la foto del divano rende poco in realtà ha il doppio dei cuscini ed è azzuro polvere con i cuscini piccoli beige.

La qualità soprattutto della parete non mi sembra mala, è una presotto.

Cosa ne dite?
molto bella la parete :wink:
è Casa Design di Presotto, giusto :?:

mi sapresti dire più o meno i costi? :oops: noi stiamo valutando la linea Tetris di Casa Design, ma nn abbiamo ancora preventivi :cry:

#4
Che occhio è proprio casa e design.

Per la parete lunga 2.58 m con 3 moduli di panca con cassetti, portaplasma con luci 8) e due moduli pensili ho pagato circa 1500 euro.

E' proprio bellina e rifinita benissimo. la panca laccata lucida ed i pansilui laccati opachi.

#5
sunnyqueen ha scritto:Che occhio è proprio casa e design.

Per la parete lunga 2.58 m con 3 moduli di panca con cassetti, portaplasma con luci 8) e due moduli pensili ho pagato circa 1500 euro.

E' proprio bellina e rifinita benissimo. la panca laccata lucida ed i pansilui laccati opachi.
grazie :wink:
l'ho riconosciuta subito perchè era in esposizione nel negozio di arredamento in cui siamo andati :wink: e dopo aver sfogliato il catalogo ho scoperto che è Casa Design di Presotto.

L'hai presa da emmelunga allora :?: Il preventivo me lo farò fare da un grosso store di arredamento, però anche da noi a marzo hanno aperto Emmelunga e nn ci sono stata, mi consigli di fare un confronto se vendono quel marchio anche lì :?:

Cmq il prezzo è un giusto compromesso, mi stavo decisamente preoccupando per i costi :cry: il portafoglio si sta svuotando .... ieri se ne sono andati altri soldini per il mio bel tavolo airport di calligaris e le 4 sedie :wink: