La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

prato bruciato

#1
amici mi succede questo, o meglio succede all'erba del mio giardino, in alcuni punti si è "bruciata" nel senso che ci sono delle chiazze dove l'erba sembra diventata cenere è proprio grigia, sono un pò preoccupata secondo voi può essere stato un eccesso di concime ferroso che avevamo dato per far rinverdire l'erba? :(
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#2
:shock: ma ci vedi delle figure geometriche tipo queste?
Immagine
seriamente, ritengo che tu non abbia distribuito correttamente il concime, specialmente se hai usato solfato ferroso in formulazione liquida...

#3
canarino ha scritto::shock: ma ci vedi delle figure geometriche tipo queste?
Immagine
seriamente, ritengo che tu non abbia distribuito correttamente il concime, specialmente se hai usato solfato ferroso in formulazione liquida...
:lol: :lol: :lol: NO NIENTE forme geometrice :lol: :lol:
Il solfaro ferroso era in granuli e non liquido ma inizio a temere anche io che sia quello il problema :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#4
samantha.l ha scritto:
canarino ha scritto::shock: ma ci vedi delle figure geometriche tipo queste?
Immagine
seriamente, ritengo che tu non abbia distribuito correttamente il concime, specialmente se hai usato solfato ferroso in formulazione liquida...
:lol: :lol: :lol: NO NIENTE forme geometrice :lol: :lol:
Il solfaro ferroso era in granuli e non liquido ma inizio a temere anche io che sia quello il problema :shock:
è quello il problema, fidati, sono "ustioni" causate dall'eccesso di quello che gli avete dato, la prossima volta usa un chelante che cede ferro più gradualmente
e ora ci vuole della pazienza

#5
canarino ha scritto:
samantha.l ha scritto:
canarino ha scritto::shock: ma ci vedi delle figure geometriche tipo queste?
Immagine
seriamente, ritengo che tu non abbia distribuito correttamente il concime, specialmente se hai usato solfato ferroso in formulazione liquida...
:lol: :lol: :lol: NO NIENTE forme geometrice :lol: :lol:
Il solfaro ferroso era in granuli e non liquido ma inizio a temere anche io che sia quello il problema :shock:
è quello il problema, fidati, sono "ustioni" causate dall'eccesso di quello che gli avete dato, la prossima volta usa un chelante che cede ferro più gradualmente
e ora ci vuole della pazienza
così+è un chelante?
Mi sa proprio che ce ne vorrà.... forse conviene riseminare nei punti bruciati
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#6
Sei la prima persona che conosco, che brucia erba senza averla fumata! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#7
bertok ha scritto:Sei la prima persona che conosco, che brucia erba senza averla fumata! 8)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: lo sai che io sono fusa.... ed ora LO è anche la mia erbetta, per fortuna solo in alcuni punti, ma convine riseminarla??? :?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto:Sei la prima persona che conosco, che brucia erba senza averla fumata! 8)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: lo sai che io sono fusa.... ed ora LO è anche la mia erbetta, per fortuna solo in alcuni punti, ma convine riseminarla??? :?
solo dopo che sono passate le telecamere di voyager e stargate

#9
canarino ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto:Sei la prima persona che conosco, che brucia erba senza averla fumata! 8)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: lo sai che io sono fusa.... ed ora LO è anche la mia erbetta, per fortuna solo in alcuni punti, ma convine riseminarla??? :?
solo dopo che sono passate le telecamere di voyager e stargate
:lol: :lol: :P dai a parte gli scherzi secondo voi ricresce sana e forte da sola o nei punti critici riseminiamo??? :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10
samantha.l ha scritto:
canarino ha scritto:
samantha.l ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: lo sai che io sono fusa.... ed ora LO è anche la mia erbetta, per fortuna solo in alcuni punti, ma convine riseminarla??? :?
solo dopo che sono passate le telecamere di voyager e stargate
:lol: :lol: :P dai a parte gli scherzi secondo voi ricresce sana e forte da sola o nei punti critici riseminiamo??? :roll:
riseminare non fa mai male! :wink:
Io l'ho appena fatto (ieri per l'esattezza)!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#11
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto:
canarino ha scritto: solo dopo che sono passate le telecamere di voyager e stargate
:lol: :lol: :P dai a parte gli scherzi secondo voi ricresce sana e forte da sola o nei punti critici riseminiamo??? :roll:
riseminare non fa mai male! :wink:
Io l'ho appena fatto (ieri per l'esattezza)!
Ma se tui hai un prato meraviglioso e stuopendo che cavolo hai seminato? :shock: :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#13
bertok ha scritto:Cana, ma tu che fai qui?? :shock:

Hai giardino?? :roll:
due motivi:
sono un ottimo inseminatore e se non bastasse sono pure agronomo, smemorino

#14
canarino ha scritto:
bertok ha scritto:Cana, ma tu che fai qui?? :shock:

Hai giardino?? :roll:
due motivi:
sono un ottimo inseminatore e se non bastasse sono pure agronomo, smemorino
Qundi deduco che hai scelto di fare l'agronomo per inseminare a tuo piacimento! :roll: che stardo! 8) :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/