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#121
Claudia81 ha scritto:
Momo ha scritto:
Claudia81 ha scritto:vabbè luca, ma in generale chi vende deve informare chi compra su cosa stà comprando.
se mia mamma va a comrpare una cucina sà na mazza cos'è l'okite :roll:
Ti garantisco che spesso chi vende sa (purtroppo) molto meno di un potenziale acquirente realmente interessato...
e allora andasse a zappare le piane :evil:
:? ecco.
cavolo anche a me succede un sacco di volte di non sapere qualcosa.
non per questo do consigli a vanvera.
se non so dico: ok, questa cosa non la conosco bene.
per la prossima volta mi informo meglio.
:?
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#122
cla&cla ha scritto: :? ecco.
cavolo anche a me succede un sacco di volte di non sapere qualcosa.
non per questo do consigli a vanvera.
se non so dico: ok, questa cosa non la conosco bene.
per la prossima volta mi informo meglio.
:?
Per carità, lungi da me puntare il dito verso qualcuno... ...anch'io nel mio lavoro se non conosco un prodotto evito di "prendere in giro il cliente". La cosa più corretta è dire, secondo me, "guarda, non sono informatissimo su questa cosa... ...mi informo bene e ti faccio sapere"|

:wink: :wink:
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commenti qui

#123
cmq la garanzia okite è di 10 anni e a mio avviso devono colmare il danno anche se, chissà quanto faranno aspettare

#124
ohara ha scritto:cmq la garanzia okite è di 10 anni e a mio avviso devono colmare il danno anche se, chissà quanto faranno aspettare

:?:

ohara, hai letto il thread?

La cosa è già stata ampiamente sviscerata.

Sarà difficile (per non dire impossibile) farsi cambiare il top in garanzia.

#125
Clà hai tutta la mia solidarietà, che purtroppo serve a ben poco.
Ma il piccolo incidente al tuo piano in Okite allerterà molte persone: quelle come me e te (che pretendono chiarezza dal prossimo), e quelle che (sempre come me) a volte si distraggono.

#126
Perdonatemi se dico una cavolata :oops: , ma dipende dal fatto che conosco il prodotto superficialmente: ma l'okite non potrebbe essere solo levigata come si farebbe per un marmo o altra pietra naturale? Sicuramente costerebbe meno che sostituire tutto il piano...

#127
kik ha scritto:
ohara ha scritto:cmq la garanzia okite è di 10 anni e a mio avviso devono colmare il danno anche se, chissà quanto faranno aspettare

:?:

ohara, hai letto il thread?

La cosa è già stata ampiamente sviscerata.

Sarà difficile (per non dire impossibile) farsi cambiare il top in garanzia.
Si lo so ma se c'è una legge per la garanzia, bisogna fare capo a quella!!!!

#128
ohara ha scritto:
kik ha scritto:
ohara ha scritto:cmq la garanzia okite è di 10 anni e a mio avviso devono colmare il danno anche se, chissà quanto faranno aspettare

:?:

ohara, hai letto il thread?

La cosa è già stata ampiamente sviscerata.

Sarà difficile (per non dire impossibile) farsi cambiare il top in garanzia.
Si lo so ma se c'è una legge per la garanzia, bisogna fare capo a quella!!!!

Daccordo con te, ma la garanzia normalmente copre i difetti di fabbricazione.
Nel caso di cla il danno non è dovuto a difetto di fabbricazione secondo me.

#129
cla&cla ha scritto:però pago TUTTO io. :roll:

a loro non si può neanche rivolgere un liberatorio "vaffa". :?
la butto li... ma a volte tentare può dare risultati insperati...

se sotterrassi l'ascia di guerra e tentassi una mediazione ???

provare a far leva su mobiliere e okite perchè ti vengano incontro ???

potresti riuscire a pagare solo parte del materiale e le spese di sostituzione...

in sostanza ognuno assorbe parte della spesa (tu, mobiliere e okite)...

ripeto, nulla di certo, solo un tentativo... non si sa mai...

#130
Scusate il piccolo OT, ma visto he si parla di Okite (e simili) vorrei sapere la sua resitenza ai profumi. Io ho fatto il piano del bagno con un aglomerato blue con pezzetti di quarzo (luccicosi :) ). Il venditore mi ha detto che é molto robusto, ma che non metterebbe la mano sul fuoco sulla resistenza a tutto.
Mi ha raccontato di un suo cliente che ha macchiato un piano chiaro in Okite (o materiale equivalente) con una bottiglia di vino rosso! Lui gli ha dato un prodotto per il ripristino del piano ed é venuto pulito.
Ora io ho il terrore di macchiare il piano con una boccetta di profumo.
Qualcuno ha esperienza?

#131
ccd ha scritto:
cla&cla ha scritto:però pago TUTTO io. :roll:

a loro non si può neanche rivolgere un liberatorio "vaffa". :?
la butto li... ma a volte tentare può dare risultati insperati...

se sotterrassi l'ascia di guerra e tentassi una mediazione ???

provare a far leva su mobiliere e okite perchè ti vengano incontro ???

potresti riuscire a pagare solo parte del materiale e le spese di sostituzione...

in sostanza ognuno assorbe parte della spesa (tu, mobiliere e okite)...

ripeto, nulla di certo, solo un tentativo... non si sa mai...

E' il consiglio che avevo dato io qualche pagina fa.

#132
Luca69 ha scritto:Scusate il piccolo OT, ma visto he si parla di Okite (e simili) vorrei sapere la sua resitenza ai profumi. Io ho fatto il piano del bagno con un aglomerato blue con pezzetti di quarzo (luccicosi :) ). Il venditore mi ha detto che é molto robusto, ma che non metterebbe la mano sul fuoco sulla resistenza a tutto.
Mi ha raccontato di un suo cliente che ha macchiato un piano chiaro in Okite (o materiale equivalente) con una bottiglia di vino rosso! Lui gli ha dato un prodotto per il ripristino del piano ed é venuto pulito.
Ora io ho il terrore di macchiare il piano con una boccetta di profumo.
Qualcuno ha esperienza?
Mi sembra alquanto improbabile per non dire impossibile.

#133
kik ha scritto:

E' il consiglio che avevo dato io qualche pagina fa.
mi deve essere sfuggito... 9 pagine di discussione... pardon... :)

#134
ccd ha scritto:
kik ha scritto:

E' il consiglio che avevo dato io qualche pagina fa.
mi deve essere sfuggito... 9 pagine di discussione... pardon... :)
Ci mancherebbe! :lol:

#135
Allego scheda indicante gli effetti di alcuni prodotti lasciati sul piano di lavoro dopo 16 ore su piani della Stone.
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