La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
x Lau:
AUGURONI, complimenti per la scelta, i paesi scandinavi devono essere meravigliosi.
Anch'io sono assolutamente contro i viaggi organizzati, figuriamoci poi per il viaggio di nozze, infatti abbiamo prenotato solo il volo e l'auto e abbiamo visitato l'Irlanda, solo al ricordo mi vengono i brividi. Però capisco chei vuole almeno in quella occasione stare tranquillo, ma mio marito su una nave da crociera non ci avrebbe mai messo piede!

#92
marinella ha scritto: ma mio marito su una nave da crociera non ci avrebbe mai messo piede!
in effetti anche il Matte mi ha stupito...io non gliel'avrei neanche proposto...pensavo di sapere già la sua risposta....

invece me l'ha proposto lui :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#93
intanto auguri a lau.. scusa ma mi ero persa stò topic.. in effetti come sempre parte da un titolo ma dentro ci può stare di tutto!!

a noi c'era venuta la brillante idea di andarcene (tra 1 anno o 2 dipende dalla casa e dai mobili a che punto stanno) in crociera e chiedere al Capitano di sposarci!!
Tipo LOVE BOAT

noi due soli soli, senza pranzoni di nozze, 100.000 invitati, bomboniere inutili.. vestitoni bellissimi ma costosissimi...

che dite siamo due difuoroni???? :lol: :lol:

#96
elisa!!! ha scritto:idea fantastica... a me piacerebbe sposarmi sulla spiaggia di un atollo al tramonto (in bikini bianco) :wink:
Sai già con chi?? Perchè altrimenti..... :roll:
mare, tramonto, elisa!!! in bikini bianco... matrimonio e dopo 30 secondi in acqua a fare immersioni :D :D :D :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#97
elisa!!! ha scritto:idea fantastica... a me piacerebbe sposarmi sulla spiaggia di un atollo al tramonto (in bikini bianco) :wink:
mi sono già informata... se fai la crociera in polinesia (una sbobola di soldi però) puoi richiedere di fare il matrimonio su una delle isolette.. con i cocchi, le ghirlande.. tutti in costume e pareo.. un film insomma!!
unica cosa credo che sia solo una cerimonia simbolica..senza valenza legale..
invece il CAPITANO ha il potere di sposarti quando sei sulla sua nave!!

secondo me è un'idea bellissima!!
sicuramente originale.. ma non oso pensare ai commenti di parenti e amici :shock: :shock:

#98
cyberjack ha scritto:
elisa!!! ha scritto:idea fantastica... a me piacerebbe sposarmi sulla spiaggia di un atollo al tramonto (in bikini bianco) :wink:
Sai già con chi?? Perchè altrimenti..... :roll:
mare, tramonto, elisa!!! in bikini bianco... matrimonio e dopo 30 secondi in acqua a fare immersioni :D :D :D :lol:
:oops: è un'idea che ho da molto.. indipendentemente dall'accompagnatore (che dovrà essere d'accordo).. cmq spero di averlo trovato già... chissà... :wink: :D :D

#100
cyberjack ha scritto:
elisa!!! ha scritto: cmq spero di averlo trovato già... chissà... :wink: :D :D
:cry: :cry: :cry: addio, sogni di gloria... :cry: :cry: :cry:
:D :lol: :lol: :lol:
mi fai morire... :lol: :lol:

#102
elisa!!! ha scritto:
cyberjack ha scritto:
elisa!!! ha scritto: cmq spero di averlo trovato già... chissà... :wink: :D :D
:cry: :cry: :cry: addio, sogni di gloria... :cry: :cry: :cry:
:D :lol: :lol: :lol:
mi fai morire... :lol: :lol:
Ridi pure!
Un uomo soffre e tu gli ridi perfidamente in faccia... che mondo... :cry: :cry: :cry:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#103
io non lo farei...se tu hai il coraggio certo!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#105
cyberjack ha scritto:
Ridi pure!
Un uomo soffre e tu gli ridi perfidamente in faccia... che mondo... :cry: :cry: :cry:
ma dai... lo dico per il tuo bene...non sono nemmeno il tuo tipo.. e soprattutto ho un caratterino... :wink: chissà chi mi piglia...