La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

finalmente la verità è svelata...

#1
Direi che ho letto abbastanza pareri sul mio sondaggio per indovinare quale lavello ha scelto in extremis il kylo...
:lol:
Soluzione: IL VASCONE
Immagine
Motivo: siccome eravamo (anzi ero) molto indecisi sul colore del top e alla fine, visto anche il costo, lui ha voluto scegliere quello che gli è sempre piaciuto di +, questo
Immagine
non ci ha pensato nemmeno un secondo a rovinare l'estetica con uno sgocciolatoio d'acciaio che non c'entrava una cippa e tanto meno a farsi fare un buco largo un metro che portava via parte della sua creatura, quindi, siccome il vascone implicava un foro un pò + piccolo, ed esteticamente era + elegante ha deciso di fare quello + vari accessori, non tutti (ma si potranno sempre aggiungere all'occorrenza...)
soddisfatti? :wink:
io si, tanto!
Immagine

#3
abigaille ha scritto:ho vinto!
:D
cavolo quel top fa la sua figura anche solo così...
ma pensavi di farci anche l'alzatina?
si, ma bassa, 6 cm.
no, se facessi pure l'alzatina così fino ai pensili, per 4 metri di lunghezza forse sarebbe un tantino eccessivo...
anche come prezzo, no, piastrelle rosa, pensili lunghi bianchi e controsoffitto per nascondere tubo della cappa grigio
olè! :wink:
Immagine

#8
Anch'io avevo indoinato! :D 8)
E avete anche scelto il top che avevo indicato. 8)
Tutto bellissimo... però tremo all'idea delle piastrelle rosa. :lol: :lol:

#9
le scelte non mi dispiacciono per nulla :wink: , il che mi porta alla curiosità del risultato finale :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
Evvaiiiiiii col vascone!!!! 8) :lol: :lol: :lol:
Stai tranquilla che non ti pentirai di aver rinunciato all'orrido sgocciolatoio :wink: io vivo beatamente senza da 8 anni ormai e il vascone nuovo è di una comodità + unica che rara :wink:
Molto bello anche il modello che avete scelto voi :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11
hai scelto lo stesso vascone che ho ordinato io della foster...........io l'ho preso completo di accessori. :wink: .........l'ho visto esposto era bellissimo!
Immagine

#12
Evvai sono contenta, secondo me è la scelta migliore, l'avevo già detto! :wink:
E poi con quel top starà B E N I S S I M O

#13
Bellissimo
io ho scelto il gemello della Franke
vedremo chi ci si trova meglio
ciaociaociao
scappo dalla città....