La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#481
Steve1973 ha scritto: Ci sara' invece una piccola sorpresa, pero' e' ancora tutto da decidere... 8)
No! anche tu l'uomo vitruviano, no! :wink:
congratulazioni :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

domanda credo vana..

#482
ciao...mi sono letta gran parte della discussione e mi è venuta una curiosità tremenda di vedere le foto, so che dai la possibilità di vedere la tua casa solo a "pochi eletti" e non so con che criterio...io ci provo a chiederti di farmi vedere le foto, poi vedi tu... :P
la consegna delle chiavi dovrebbe esserci stata vero? io ci sono passata il 12 dicembre 2006 ed è davvero un momento emozionante quando entri nella casa per la prima volta da "vero proprietario"...congratulazioni!!! :wink:

#483
violet ha scritto:congratulescionssss ! :D :wink:

vederevedere ??? :P
Adesso c'è poco da vedere...

o meglio... niente di nuovo da quello che è inserito nell'album.
Ma settimana prossima, bella tinteggiata, sarà già uno splendore!!! :lol: :lol:

E inizieranno ad arrivare anche i mobili.... :wink:

#484
virtual ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Ci sara' invece una piccola sorpresa, pero' e' ancora tutto da decidere... 8)
No! anche tu l'uomo vitruviano, no! :wink:
congratulazioni :D
Stavo pensando a una riedizione dell'uomo Bertokkiano arrampicato sulla quinta all'ingresso... :lol: :lol: :lol: :lol:

Thanks. :wink:

Tra poco esco...
Ho già la mano calda!!! 8) 8)

#485
immagino la tremarella Steve, ma mi raccomando mano ferma nel fare le foto ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#489
secondo fonti non confermate, durante la lettura dell'atto Steve ha effettuato le seguenti correzioni:

- ha cambiato la data deve essere scritta sia in numeri che in esteso per lettere.
- ha ricorretto tutti gli accenti
- ha modificato la punteggiatura
- ha evidenziato con apposito pennarello ogni volta che compariva il suo nome
- ha spostato una parte dell'atto in una sezione off topics apposita.
- ha posto clausola in calce con caratteri minutissimi che gli attribuisce il 63% della proprietà
- ha posto altra clausola per eventuale opzione di acquisto libero solo a suo nome per lo spazio aereo al di sopra dell'edificio
- ha posto ultima clausola per la prelazione per la carica di amministratore universale dell'universo ed eventuale presidenza della regione, oltrechè fissare che in caso di scissione della nazione italiana in più stati, sarà dichiarato re ed imperatore assoluto del condominio.

Il notaio, esasperato e dopo aver strappato a morsi l'atto, attualmente trattiene gli intervenuti al rogito sotto la minaccia di una fotocopiatrice.
:roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#491
:lol: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare