La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
ha ragione anna è bello sentire cose del genere ....sentimenti così veri e profondi sono rari anche nelle coppie...snif...snif :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#227
Anche a me fa molto piacere sentire queste cose, sentimenti che durano una vita e superano tante difficoltà... mi fanno ben sperare, mi dico che allora certe cose esistono davvero...
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#228
LILLY ha scritto:l'anello per un anno d'amoreeee alfieri e st.jonh ....quest'anno per i 2 anni mi regala la fede!!! :oops: :oops:
anche ioooooooooooooo ho il solitario alfieri & st john!! :D
Bellissimo vero??!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#229
si papri è davvero bello.....ahhhh
meno male che stamattina mi sono svegliata meglio di ieri, sarà stato il mega massaggio rilassante di ieri sera? 8)

#230
Diana_Stella ha scritto:Anche a me fa molto piacere sentire queste cose, sentimenti che durano una vita e superano tante difficoltà... mi fanno ben sperare, mi dico che allora certe cose esistono davvero...
veramente certe cose vanno oltre la vita, sono ancora + forti anche della morte...
Immagine

#231
LILLY ha scritto:si papri è davvero bello.....ahhhh
meno male che stamattina mi sono svegliata meglio di ieri, sarà stato il mega massaggio rilassante di ieri sera? 8)
8) non c'è nulla di meglio 8)

#232
Kalimeroxxx ha scritto:ha ragione anna è bello sentire cose del genere ....sentimenti così veri e profondi sono rari anche nelle coppie...snif...snif :wink:
quoto e straquoto :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#237
scusate ma...
"il piccolo si è addormentato, vado a lavarmi i denti e trombiamo"
"no, trombiamo senza che ti lavi i denti"
:shock:
Immagine

#239
abigaille ha scritto:e:
Io semplicemendte "prepara tutto" lui corre a lavarsi prende l'occorrente e si infila sotto le coperte.....

wow!
scusate l'ignoranza :roll: ...ma qual'è l'occorrente? :shock:

#240
savi77 ha scritto:
abigaille ha scritto:e:
Io semplicemendte "prepara tutto" lui corre a lavarsi prende l'occorrente e si infila sotto le coperte.....

wow!
scusate l'ignoranza :roll: ...ma qual'è l'occorrente? :shock:
:lol:
me lo sono chiesta anch'io
:lol:
non so se voglio saperlo :roll: :lol: