La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aspirapolvere a batterie

#1
Salve a tutti,
vorrei acquistare un piccolo aspirapolvere a batterie ricaricabili (tipo raccogli briciole per intenderci) e so che ne esisteva un modello che aveva anche le prolunghe per essere usato come "scopa elettrica". Certo non andrebbe a sstituire il folletto, ma per una aspirava veloce invece di inchinarsi poter usare quello a pile sarebbe comodo.
Qualche idea?

#3
Io ho una scopa snodabile che si ricarica (tipo cellulare). La pubblicizzavano anche in TV (mi sembra 69 euro), io l'ho comprata al mercatino a 25 euro... ma non mi ricordo il nome... :lol: :lol:
E' comoda per una pulizia veloce di tutta la casa :wink:
Red_tr

#4
Io cercavo qualcosa di piccolo per aspirare le briciole etc. e che potesse essere usato anche per pulire non tutto il pavimento, ma tipo aspirare quello raccolto con la scopa. Certo posso prendere uno di quelli della Balck & Decker ma ricordo un modello di anni fa che aveva anche il bastone all'ungabile per usarlo come una normale scopa elettrica. L'automonia di circa 10min non consente certaemente di fare le pulizie di casa, ma con un appartamento piccolino per una stanza dovrebbe farcela

#6
Ciao!

Io ho appena comprato un aspirabriciole della Hoover è fantastico.

Molto potente mi sembra 7.2 V e con gli accessori (spazzola + becco in due misure diverse).
Quando non lo uso non deve, come gli altri, essere messo subito in ricarica; c'è una spia rossa che si accede solo quando ha bisogno della ricarica.

Non ha il bastone allungabile.
Per ora mi trovo molto bene.

#7
gioina ha scritto:Ciao!

Io ho appena comprato un aspirabriciole della Hoover è fantastico.

Molto potente mi sembra 7.2 V e con gli accessori (spazzola + becco in due misure diverse).
Quando non lo uso non deve, come gli altri, essere messo subito in ricarica; c'è una spia rossa che si accede solo quando ha bisogno della ricarica.

Non ha il bastone allungabile.
Per ora mi trovo molto bene.
Posso chiederti quanto hai speso?

#9
gioina ha scritto:50 Euro
Apperó mica tanto economico!
Io ora vedo di trovare questo della philips altrimenti mi sa che ripiego su uno della lidl :wink: