La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
fede.2 ha scritto:P.S. Per le pulizie settimanali invece vorrei un vaporetto tipo il Polti 720 Lux
e se invece io lo usassi per le pulizie di tutti i giorni???

#17
io ho il lecoaspira della polti, quello che butta vapore, e lo aspira, e ha anche la funzione di aspirapolvere, ha anche il ferro da stiro e attaccandolo al motore diventa vaporella. Mi trovo benissimo per le grandi pulizie, per pulire i tappeti e i materassi e per le fughe di bagno e cucina....anche per i pavimenti soprattutto dopo i lavori, o quando pulisco a fondo. però ti dico che per le pulizie di tutti i giorni ho preso un'aspirapolvere più leggera, perché comunque è un aggeggio pesante e abbastanza ingombrante. comunque lo consiglio e lo ricomprerei se dovessi :wink:

#18
Yuri ha scritto:io ho il lecoaspira della polti, quello che butta vapore, e lo aspira, e ha anche la funzione di aspirapolvere, ha anche il ferro da stiro e attaccandolo al motore diventa vaporella. Mi trovo benissimo per le grandi pulizie, per pulire i tappeti e i materassi e per le fughe di bagno e cucina....anche per i pavimenti soprattutto dopo i lavori, o quando pulisco a fondo. però ti dico che per le pulizie di tutti i giorni ho preso un'aspirapolvere più leggera, perché comunque è un aggeggio pesante e abbastanza ingombrante. comunque lo consiglio e lo ricomprerei se dovessi :wink:
bene, bene ... è proprio quello che volevo sentirmi dire...

#19
Yuri ha scritto:io ho il lecoaspira della polti
Quale hai?

Io vorrei prendere il 690, perchè il 710 costa troppissimo... ma non vorrei pentirmi di non avere la carica continua.

#20
Un po di tempo fa era già uscito questo argomento...mi ricordo che alla fine la maggior parte che avevano uno di questi aspirapolveri vaporetti da più di sei mesi non lo usava mai perchè troppo scomodo da preparare, troppo ingombrante e alla fine ci si metteva solo più tempo a pulire senza ottenere chissà quali risultati...mia mamma è una di quelli...dopo il primo periodo di utilizzo prima è stato nello sgabuzzino poi in garage e per ultimo regalato...
Casetta arredata
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
psw in pv
Album casetta: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 81492.html
psw in pw

#21
Federinik ha scritto:
Yuri ha scritto:io ho il lecoaspira della polti
Quale hai?

Io vorrei prendere il 690, perchè il 710 costa troppissimo... ma non vorrei pentirmi di non avere la carica continua.
ho il 690 ma l'ho preso 6 anni fa quindi non è il modello attuale credo :wink:

#22
ales ha scritto:Un po di tempo fa era già uscito questo argomento...mi ricordo che alla fine la maggior parte che avevano uno di questi aspirapolveri vaporetti da più di sei mesi non lo usava mai perchè troppo scomodo da preparare, troppo ingombrante e alla fine ci si metteva solo più tempo a pulire senza ottenere chissà quali risultati...mia mamma è una di quelli...dopo il primo periodo di utilizzo prima è stato nello sgabuzzino poi in garage e per ultimo regalato...
Io ce l'ho da 6 anni, ripeto che certo non lo uso giornalmente e neanche settimanlmente, ma una circa una volta al mese si, e comunque quando mi serve.....i risultati comunque si vedono! certo fa un po' più di fatica tirarlo fuori ogni volta, però di buono c'è che a differenza di molti vaporetti quando devi aggiungere l'acqua non devi aspettare che si riscaldi ma puoi continuare ad usarlo senza interruzione!

#23
Federinik ha scritto:
Yuri ha scritto:io ho il lecoaspira della polti
Quale hai?

Io vorrei prendere il 690, perchè il 710 costa troppissimo... ma non vorrei pentirmi di non avere la carica continua.

Io ti consiglio di optare per la carica continua.... ciao :D

#24
spricchettina ha scritto:
fede.2 ha scritto:P.S. Per le pulizie settimanali invece vorrei un vaporetto tipo il Polti 720 Lux
e se invece io lo usassi per le pulizie di tutti i giorni???
Non credo che per tutti i giorni sia indicato... per aspirare i pavimenti ecc. quotidianamente credo sia meglio un aspirapolvere piu' compatto e leggero... ce ne sono alcuni che non costano molto e fanno tranquillamente il loro sporco lavoro quotidiano...

Il vaporetto lo userei settimanalmente... :roll:

#25
spricchettina ha scritto:Sistema di pulizia a tripla azione: aspira solidi e liquidi, pulisce a vapore ogni superficie, e con l'azione combinata ne moltiplica l'efficacia: in una sola azione, aspira, lava e asciuga. La forze del vapore a 120 gradi centigradi. Ideale per la pulizia dei vetri, efficace e delicato su qualsiasi superficie, igienizza e aspira sia solidi che liquidi. Grazie al filtro ad acqua lo sporco rimane imprigionato nel serbatoio, ed i filtri Hepa garantiscono, solo, la fuoriuscita di aria pulita. Potenza 1600 Watt. Aspirazione 1300 Watt. Filtro ad acqua. Filtri Hepa. Comandi su lancia. Pannello di controllo. Avvolgicavo. Accessori: 11 accessori per la pulizia a vapore. 7 accessori per l'aspirazione. Capacità caldaia 1,2 litri. Lunghezza cavo alimentazione 6 metri. Colore giallo.
Peso 11 kg dimensioni (LxAxP) 53x31x32 cm

Immagine

www.ariete.net



cosa ne pensate di questo???
Quanti dindi costa?

#26
ales ha scritto:Un po di tempo fa era già uscito questo argomento...mi ricordo che alla fine la maggior parte che avevano uno di questi aspirapolveri vaporetti da più di sei mesi non lo usava mai perchè troppo scomodo da preparare, troppo ingombrante e alla fine ci si metteva solo più tempo a pulire senza ottenere chissà quali risultati...mia mamma è una di quelli...dopo il primo periodo di utilizzo prima è stato nello sgabuzzino poi in garage e per ultimo regalato...
Dipende anche quello che uno si aspetta dalle pulizie di case....
L'uso del vaporetto garantisce una pulizia maggiore e più sicura rispetto a straccio e detersivi chimici...
Io uso il vaporì Maxi dell'Ariete... non vedo l'ora di cambiarlo per prenderne uno più potente e che faccia anche i pavimenti... ma già ora, quando lo uso, noto la differenza rispetto a quando non lo uso... :wink:

#27
Yuri ha scritto:
Federinik ha scritto:
Yuri ha scritto:io ho il lecoaspira della polti
Quale hai?

Io vorrei prendere il 690, perchè il 710 costa troppissimo... ma non vorrei pentirmi di non avere la carica continua.
ho il 690 ma l'ho preso 6 anni fa quindi non è il modello attuale credo :wink:
No, no è ancora il modello attuale di fascia media, senza carica continua!
Si trova in giro sui 280euri.
Il 710 con carica continua.... va sui 450euri :shock: (pauraaa!).
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd