La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi presento

#1
Qualcuno si è lamentato perchè dopo 36 messaggi non mi ero ancora presentata.

In realtà molti di voi mi hanno già conosciuta in un topic del quale non ricordo l'oggetto.

Ma se mi devo presentare "ufficialmente" allora lo faccio.

Piacere di conoscervi tutti sono "quasi" nuova :lol:

#2
praticamente Km 0 ! :mrgreen:
ciao e benvenuta :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3
noi ci siamo già presentate, ciao :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#6
Beh.... naturalmente benvenuta!
Ma se dici così mi sento in colpa anch'io... non mi sono mai presentata "ufficialmente", anche se dopo una cinquantina di messaggi (non so esattamente quanti sono..... :oops: ) e tanti consigli che ho richiesto a tutti, credo che ormai qualcuno mi conosca!
Buona permanenza nel forum a te! :mrgreen:
Immagine
Immagine

#9
:cry:
io sono quasi arrivata a mille...e non mi sono ancora presentata
welcome...La TI
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10
Ecco sarebbe buona educazione farlo, non si entra in casa delle personone senza chidere permesso! :lol: :lol:

Benvenuta la Ti, con te ho un conto aperto! :wink: 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#11
bertok ha scritto:Ecco sarebbe buona educazione farlo, non si entra in casa delle personone senza chidere permesso! :lol: :lol:

Benvenuta la Ti, con te ho un conto aperto! :wink: 8)
:shock: e cosa vuoi? :shock:

#12
Benvenuta tra noi La Tì ...e a questo punto anche alle altre che non si sono presentate..ma va bene lo stesso :D

#13
Benvenuta!
Ne approfitto, mi scuso e mi presento anche io, credo di non averlo mai fatto ufficialmente... :oops: :oops:
Vi leggo e scrivo quando posso molto volentieri, sono un'appassionata di "case" in generale.
In particolare sto ristrutturando la mia casa al "mare" ( :D ) e a volte chiedo consigli.
Saluti a tutti!!! :)