La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ho bisogno del vostro aiuto***viaggio di nozze a luglio***

#1
si parte il 23 per 10 giorni o giù di li di mare, relax in strutture piccole NO megalberghi, è pur sempre un viaggio di nozze cavolo, bei fondali per snorkeling. Max 3000€ ma DOVE :?: :?: :?: abbiamo preso in considerazione:
sardegna: già stati diverse volte ma forse è l'unica che vada bene
lampedusa: il nostro sogno, ma l'unico resort da viaggio di nozze costa 3200+volo
rodi: mi ha dato un'impressione molto commerciale :roll:
isole greche: come sopra
sicilia: D. l'ha girata tutta
egitto: troppo caldo ( :?: )sennò come prezzo crociera+marsa alam ci siamo
fuerteventura: non ho trovato strutture belline
tunisia: non mi piace proprio
kenia: ci vuole la profilassi antimalarica?
los roques: ci sono gli uragani :?:

sono sull'orlo dell'esaurimento da luna di miele :?

mi date le vostre esperienze e consigli please :wink:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#3
io adoro Lampedusa :D ....... è fantastica!
Ma anche Pantelleria non deve essere malaccio.....
Così come le isole della sicilia...meritano tutte davvero! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#4
alma ma los roques a luglio va bene??
ptata non lo dire a me, mi sono innamorata di Lampedusa, troppo fascinosa :D
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#6
non saprei che località dirti di quelle che proponi perchè molte non le conosco anche se mi attirano molto... :wink:
unica cosa che posso dirti è che se scegliete il Kenya fate assolutamente la profilassi antimalarica...

#7
per me un posto vale l'altro se non l'hai mai visto e vuoi riposarti.
Non mi sono mai fatto problema di tempo buono o cattivo e sono sempre stato fortunatissimo.
3000 euro Los R sono un pò pochi, prova con le maldive, tempo permettendo! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
robina ci sono spiagge a Pantelleria o è solo scoglio? noi cerchiamo un misto delle due...tipo Lamoedusa...sarebbe stata perfetta :cry:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#10
Che ne dici di Zanzibar? Non ci sono stata ma me ne hanno parlato bene, è l'Isola delle Spezie...si fanno immersioni, non servono vaccinazioni particolari.
Fai qualche ricerca, secondo me è una meta affascinante!
Auguroni!!

#11
3.000 euro per una settimana a Los Roques dovrebbero bastare, informati per tempo però...!

Noi (e i Pattonaglia!!) ci andiamo a breve.. se vuoi chiedo che tempo fa a luglio.. meglio degli "indigeni" a chi puoi chiedere??? :wink:

#12
Buti ha scritto:3.000 euro per una settimana a Los Roques dovrebbero bastare, informati per tempo però...!

Noi (e i Pattonaglia!!) ci andiamo a breve.. se vuoi chiedo che tempo fa a luglio.. meglio degli "indigeni" a chi puoi chiedere??? :wink:
quando ho guardato io costava molto di più.
A meno che non va con qualche offerta, altrimenti la vedo grigia!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#13
Uhmm...
non facciamo disinformazione su un posto a me tanto caro... per cortesia!!! 8) 8) 8)

A Los Roques prima di tutto gli uragani non arrivano.
C'è un vento di alisei costante tutto l'anno che tiene lontane queste perturbazioni.
Potrai avere qualche scroscio di pioggia, ma come in tutti i Caraibi.

Per quanto riguarda la spesa, è SOLO ed ESCLUSIVAMENTE un discorso legato ai voli.
Dipende dal prezzo a cui riuscite a prendere il volo per Caracas.
Può variare da 500 a 1200 euro a testa a seconda della stagione...

Per il resto considera tra i 70 e i 100 euro a testa per dormire in All Inclusive nelle diverse posadas.

Buon viaggio! :wink:

#14
se vuoi fare snorkling direi per esperienza egitto sharm el sheik,oppure maldve o mexico,in sardegna e in sicilia non so che cosa possa vedere facendo snorkling, se ti va di posso mandare 2 foto della barriera corallina a sharm
ciao

#15
ciao
noi con 3000 euro andiamo una settimana in crociera la prima sett di luglio e gireremo il medirraneo occidentale!
io marito e piccolino! :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.