La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
valery ha scritto:sto guardando piano piano.....
il parquet in sala è tradizionale?

se si, quando l'han lamato c'erano già i listelli di ottone?

si è tradizionale :wink:
no, i listelli in ottone li ha messi alla fine, per tappare il vuoto sotto (sai lo spazio per lasciare che il legno si muova)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#47
raffa79 ha scritto:Cla mi piace molto e poi la trovo un'pò come casa mia, fuori dalla norma e carica e personalità :lol: .
Il parquet mi piace molto, come mai hai differenziato tra zona notte e giorno?
perchè il massetto nella zona notte era penoso... io avrei voluto il tradizionale ovunque, ma il sottofondo nella zona notte non era bene asciutto e poi era troppo poco spesso, così il parquettista mi ha consigliato il prefinito perchè è più stabile (oltre al primer che ha messo sotto) :wink:
grazie Raffa :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#48
Claudia81 ha scritto:
valery ha scritto:sto guardando piano piano.....
il parquet in sala è tradizionale?

se si, quando l'han lamato c'erano già i listelli di ottone?

si è tradizionale :wink:
no, i listelli in ottone li ha messi alla fine, per tappare il vuoto sotto (sai lo spazio per lasciare che il legno si muova)
quindi nn li hanno lamati COME HANNO FATTO A ME QUEI CANI!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#49
Claudia81 ha scritto:
raffa79 ha scritto:Cla mi piace molto e poi la trovo un'pò come casa mia, fuori dalla norma e carica e personalità :lol: .
Il parquet mi piace molto, come mai hai differenziato tra zona notte e giorno?
perchè il massetto nella zona notte era penoso... io avrei voluto il tradizionale ovunque, ma il sottofondo nella zona notte non era bene asciutto e poi era troppo poco spesso, così il parquettista mi ha consigliato il prefinito perchè è più stabile (oltre al primer che ha messo sotto) :wink:
grazie Raffa :wink:
Cla mi stava saltando in mente di mettermi il parquet prefinito, speriamo solo che lo possono applicare sul pavimento
Immagine

Re: ALBUM AGGIORNATO

#52
Claudia81 ha scritto:allora ho aggiornato un pochino l'album, c'è il parquet, la cappa finita, e qualche dettaglio quà e là...
le foto nuove sono DALLA 128 IN POI per chi non volesse ciucciarsi di nuovo tutte le altre vecchie foto...
ho cambiato la pw perchè c'era un po' di caos, come sempre me la potete chiedere senza problemi (la dò quasi a tutti :lol: :oops: :lol: )

nel w.e. vedo di aggiungere le foto dell'arredamento (divano, porta dvd, cabina armadio...) :wink:
Sempre, più bella Claudia: complimenti davvero :!: :wink:

#53
Claudia81 ha scritto:
valery ha scritto:
quindi nn li hanno lamati COME HANNO FATTO A ME QUEI CANI!
:shock: ti hanno lamato i listelli??? e non si sono rigati?
e si sono rigati si! porca vacca!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#54
raffa79 ha scritto: Cla mi stava saltando in mente di mettermi il parquet prefinito, speriamo solo che lo possono applicare sul pavimento
prova a sentire se lo possono applicare anche a muro per coprire quella parete con carta da parati...

:lol: :lol: :lol: :lol:

Re: ALBUM AGGIORNATO

#57
Favola ha scritto:
Claudia81 ha scritto:allora ho aggiornato un pochino l'album, c'è il parquet, la cappa finita, e qualche dettaglio quà e là...
le foto nuove sono DALLA 128 IN POI per chi non volesse ciucciarsi di nuovo tutte le altre vecchie foto...
ho cambiato la pw perchè c'era un po' di caos, come sempre me la potete chiedere senza problemi (la dò quasi a tutti :lol: :oops: :lol: )

nel w.e. vedo di aggiungere le foto dell'arredamento (divano, porta dvd, cabina armadio...) :wink:
Sempre, più bella Claudia: complimenti davvero :!: :wink:
grazie!!!! :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#58
Steve1973 ha scritto:
raffa79 ha scritto: Cla mi stava saltando in mente di mettermi il parquet prefinito, speriamo solo che lo possono applicare sul pavimento
prova a sentire se lo possono applicare anche a muro per coprire quella parete con carta da parati...

:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 'stardo :lol: :lol: :lol:
Raffa non lo ascoltare, io adoooooooro la tua parete :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#59
Claudia81 ha scritto:
valery ha scritto:
e si sono rigati si! porca vacca!

:shock: :? :x
'sassiniiiiiiiiiii
no.......no................sassssina io fra un pò!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine