La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
Dolores ha scritto:sara'... cmq io passo meta' della mia giornata sul divano :oops: e mi ci trovo benissimo anche non avendolo preso di marca
apperò.............che chiulo!!!!!!!!!!!! :wink: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#19
Dolores ha scritto:sara'... cmq io passo meta' della mia giornata sul divano :oops: e mi ci trovo benissimo anche non avendolo preso di marca
bene cosi'!!!

Anceh io mi trovo bene a fare il traffico con le ciapet sul sedile di una panda!

Pero'.... forse su un x5 starei piu' comodo :P

#20
cucù ha scritto:
Dolores ha scritto:sara'... cmq io passo meta' della mia giornata sul divano :oops: e mi ci trovo benissimo anche non avendolo preso di marca
apperò.............che chiulo!!!!!!!!!!!! :wink: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
eh gia'... chiulo piatto! :wink:
diciamo che arrivo a casa ale 17.30 e una pennica fino ora di cena non me la leva nessuno.. poi preparo la cena che consumo in divano (ho il tavolo ad altezza regolabile), cambio posizione e sono pronta x un bel film!
Nel we poi do' il massimo di me...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#21
quel che si dice "una ragazza DINAMICA" ...... 8) :lol: :lol: :lol: :wink:

SCHERZO, condivido in pieno la pigritudine compulsiva!!!! :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#23
domovoy ha scritto:cucini seduta sul divano???? :shock: :shock: :shock:
mavalààààààààà

magna sul divano, è ben diverso!!!!!!


shhhh.....non diteglielo, ma mangiare sul divano io lo trovo di uno scomodo............. :x
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#25
ma no che non cucino in divano... cucino (con pause cicca regolari x riposarmi :lol: :lol: :lol: ) e poi mangio in divano!!! non mi tengo il piatto in mano!
Ho uno di quei tavoli da soggiorno che si alzano a piacimento e mangio li', come se fossi su una sedia ben imbottita... il mio divano e' moderno quindi quando sono seduta sul bordo non precipito indietro
e visto che in cucina non ho la tv e mio marito arriva sempre dopo le 9 e' un'esigenza...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine