La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

URGENTISSIMO:Lavatrice REX / HOOVER / WHIRPOOL

#1
Ciao a tutti, spero mi possiate dare dei consigli perchè domani dovrei forse decidermi x la lavatrice. Mi piacerebbe una abbastanza silenziosa, ma da cosa lo capisco? Mi serve anche da 40, max 45 cm di profondità. NOn so bene di quanti giri prenderla perchè mi hanno detto che con centrifuga molto forte le robe si rovinano e sono + difficili da stirare, ma io però ho anche il problema che non ho un balcone dove stendere.
Ne ho viste alcune da Unieuro e sono indecisa tra:

REX RK1000A:
€475,00
45 cm profonda
4,5kg
Classe: AAC
1000 giri
partenza ritardata
ciclo eco, lingerie, night, a mano, antipiega, antimacchia,ecc.

HOOVER HNS6755
€479,00
40cm
5kg
Classe: A+A
750 giri
partenza differita
Programmi: sport, seta, a mano, rapido 29', stiro facile

WHIRPOOL AWG875
€499,00
40 cm
5kg
Classe: AAD
1000 giri
programmi: antipiega, prelavaggio, regolazione centrifuga
NO partenza ritardata (PECCATO!)

Voi cosa mi consigliate??? Altre proposte + o - con questo prezzo?

Grazie

#2
So che esiste un modello della Bosh con la partenza ritardata e 800 giri (forse anche quello a 1000) e uno della Siemens che é identica ma con la centrifuga piú efficiente. Il prezzo dovrebbe essere attoro ai 500 euri (quindi siamo li)

#4
Per la partenza ritardata, puoi usare anche un temporizzatore (una spina elettrica con un timer) dovrebbe fare la stessa funzione.
Hai preso in considerazione LG? hanno il cestello che non è collegato con la cinghia.. insomma, fa molto meno rumore e non "cammina"... Se ti interessa vedo di trovarti fuori qualcosa!

#5
Se puoi mi faresti un piacere.
Ho visto anche sul sito di alcune lavatrici della Hoover Nextra che hanno la caratteristica del super silent, ma chissà quanto costano

#6
LG - WD 1236 1ND - capacità 5 kg - sitema DIRECT DRIVE - avvio ritardato - centrifuga 1200 giri - 9 programmi lavaggio - profondità 44 cm. - classe AAB - Consumo lt 75 Kw/h 0.95 - PREZZO 770 € di listino - 10 anni di garanzia sul motore.

#7
Sono appena andata a vedere sul sito e avevo visto proprio il modello che mi hai indicato...però è un po' troppo cara. Non volevo spendere più di €500,00.

Cosa ne pensi della HOOVER Nextra HNS 6105P? Forse anche questa è però un bel po' cara

#9
HOOVER HNS6755 !!! l'abbiamo comprata settimana scorsa in super offerta da ELDO a 349,00€...lava da dio è abbastanza silenziosa e onestamente a quel prezzo...era impossibile trovare di meglio!
Te la consiglio

COMPRATI!!!!!!!!!!!

#11
Sabato sono andata all'Unieuro e ho comprato FRIGO e LAVATRICE!!! C'era una super offerta, solo sabato sui grandi elettrodomestici facevano sconto 20% + un ulteriore 10% se si ha la tessera Enel Club. E così ho comprato:

FRIGO NO FROST HOOVER NEXTRA HCN 3984 (con 4 cassetti nel vano congelatore): da €775 l'ho pagato €558,00

LAVATRICE HOOVER VHDS 609: ultimissimo modello della Hoover, era appena arrivata da €549 l'ho pagata €395,00
40 cm
6 kg
classe: A+A
900 giri
partenza differita
programma seta, a mano, sport, 3 lavaggi rapidi, ecc.

Ora SPERIAMO siano buoni!