La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
La cucina era già splendida e sei riuscita a migliorarla. Complimenti!
Le sedie sono poi veramente belle con un impatto visivo leggero e elegante allo stesso tempo.
Brava!

#47
Bellissimo :D non ho parole, veramente, mi piace tutto!!! Anch'io ho uno spazio unico per tutto anche se il tuo è un pò più grande, ma prenderò spunto....
Mi piace da morire il termosifone, e vorrei anch'io uno così...ne ho visto uno simile della brem, è lui? Quanto costa, se ti va di dirlo?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#48
bellissimo questo ambiente, mi piacciono gli abbinamenti soprattutto tavolo, sedie e sospensione.
una sola domanda: quanto sono alte le colonne che contengono frigo e forno?
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#49
ciao a tutti! scusate ma mi sono assentata x qualche tempo.... rispondo alle domande:

la caboche foscarini ha diametro 50 cm, comprata online
mentre x la cucina, colonna frigo e forno sono alte.... 140 (mi sembra).... le hanno chiamate "mezze colonne"

il termosifone grigio è della tubes.l'ho pagato 400 euro circa, sconto installatore.

grazie a tutti x i complimenti!

#51
Tutto bellissimo complimenti! :D
Il lampadario poi... mi fa impazzire!!! troppo bello!!!!!!!!!!!

Anche noi stiamo scegliendo una Copat... ti posso chiedere che top hai messo? Nella foto sembra bianco bianco, il rivenditore invece ci ha fatto vedere lo stone bianco che però in realtà è un panna...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#52
Jndiana ha scritto:Tutto bellissimo complimenti! :D
Il lampadario poi... mi fa impazzire!!! troppo bello!!!!!!!!!!!

Anche noi stiamo scegliendo una Copat... ti posso chiedere che top hai messo? Nella foto sembra bianco bianco, il rivenditore invece ci ha fatto vedere lo stone bianco che però in realtà è un panna...
il top è in laminato, bianco bianchisisimo :)

#53
illie79 ha scritto: il top è in laminato, bianco bianchisisimo :)
Ah ecco! Proprio bello così bianco :D
E che mi dici x resistenza e manutenzione?
Noi vorremmo un top super resistente, ma a leggere i prezzi dei vari okite, stone ecc mi viene male... :cry: Vabbè che io se taglio uso il tagliere e x le pentole bollenti il sottopentola...
Mi sa che devo chiarirmi ancora le idee! :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#54
Non posso che aggiungermi a tutti gli altri utenti, e farti davvero i complimenti per la scelta dei materiali e degli accessori!
Immagine

#55
bellissimo!

anch'io sto cercando di convincere "lui" riguardo alle sedie trasparenti..

e devo dire che piace ad entrami sia la cucina che il termoarredo... che mi piacerebbe copiarti perchè è molto elegante (400 euro sconto installatore.. lo installerebbe "lui" chissà quanto verrebbe a prezzo pieno? mah..)

#56
Jndiana ha scritto:
illie79 ha scritto: il top è in laminato, bianco bianchisisimo :)
Ah ecco! Proprio bello così bianco :D
E che mi dici x resistenza e manutenzione?
Noi vorremmo un top super resistente, ma a leggere i prezzi dei vari okite, stone ecc mi viene male... :cry: Vabbè che io se taglio uso il tagliere e x le pentole bollenti il sottopentola...
Mi sa che devo chiarirmi ancora le idee! :wink:
guarda, io ero innamorata dell'okite e del quarzo bianco puro.
mi sono disinnamorata subito vedendo i prezzi.

non avendo a disposizione un budget alto, abbiamo optato x una cucina un po' + bellina e per un piano un po' meno bello, ma anche meno caro... anche perchè anche io uso il sottopentola, e a dire il vero non ho mai avuto la necessità di appoggiare una pentola sul top nè di tagliarci 1 arrosto o il pane. in un futuro magari lo cambieremo....ma per ora io mi trovo benissimo! forse a ripensarci lo avrei fatto + alto xchè mi piace di + :)

#57
WoooooooooooW!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: non ho parole.....abbiamo gusti molto simili!!!.Adoro i colori sul pastello che hai usato e quella libreria con cornice in foglia argento è strepitosa!!complimentoni!!!!....
"E' forte colui che, cadendo trova la forza di rialzarsi"..