La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ciao
Bello ed elegante l'Usame, piacevole e simpatico l'Illusion.
Una perplessità: non credi che con l'uso il plexiglass possa rigarsi?... magari è un dubbio infondato, non so!
Ciao

#17
ancora più che rigarsi ho paura che il plexi dia un effetto un po' cheap.
non capisco come mai tu non voglia provare col cristallo che poi come idea non si allontana di molto dai materiali plastici trasparenti ma che almeno ha più resistenza e impatto visivo.

#18
e.do. ha scritto:ancora più che rigarsi ho paura che il plexi dia un effetto un po' cheap.
non capisco come mai tu non voglia provare col cristallo che poi come idea non si allontana di molto dai materiali plastici trasparenti ma che almeno ha più resistenza e impatto visivo.

boooooooooooo non lo so mi ispiravano ste cose simil plasticose,avevo anche pensato ad una cosa come questi http://cgi.ebay.it/Lounge-Cubes-square- ... dZViewItem

#19
agape ha scritto:
e.do. ha scritto:ancora più che rigarsi ho paura che il plexi dia un effetto un po' cheap.
non capisco come mai tu non voglia provare col cristallo che poi come idea non si allontana di molto dai materiali plastici trasparenti ma che almeno ha più resistenza e impatto visivo.

boooooooooooo non lo so mi ispiravano ste cose simil plasticose,avevo anche pensato ad una cosa come questi http://cgi.ebay.it/Lounge-Cubes-square- ... dZViewItem
sai che ste cose arancioni non sono neppure male!

#20
agape ha scritto:
e.do. ha scritto:ancora più che rigarsi ho paura che il plexi dia un effetto un po' cheap.
non capisco come mai tu non voglia provare col cristallo che poi come idea non si allontana di molto dai materiali plastici trasparenti ma che almeno ha più resistenza e impatto visivo.

boooooooooooo non lo so mi ispiravano ste cose simil plasticose,avevo anche pensato ad una cosa come questi http://cgi.ebay.it/Lounge-Cubes-square- ... dZViewItem
resistentissimo il materiale non e' :roll: ..ma e' anche vero che lo si usa solo come appoggio non e' una scrivania :wink:
i cubi non sono male, ma tanto vale la boogie woogie di Magis
Immagine
Immagine
guarda anche l'optic di Kartell
Immagine

#21
Lalli04 ha scritto:
agape ha scritto:
e.do. ha scritto:ancora più che rigarsi ho paura che il plexi dia un effetto un po' cheap.
non capisco come mai tu non voglia provare col cristallo che poi come idea non si allontana di molto dai materiali plastici trasparenti ma che almeno ha più resistenza e impatto visivo.

boooooooooooo non lo so mi ispiravano ste cose simil plasticose,avevo anche pensato ad una cosa come questi http://cgi.ebay.it/Lounge-Cubes-square- ... dZViewItem
resistentissimo il materiale non e' :roll: ..ma e' anche vero che lo si usa solo come appoggio non e' una scrivania :wink:
i cubi non sono male, ma tanto vale la boogie woogie di Magis
Immagine
Immagine
guarda anche l'optic di Kartell
Immagine



eh si si infatti anche questi sono molto belli :wink: ..................non mi resta che montare il mobile basso dell'ikea per la tv(mi manca purtroppo ancora un'antina che non era disponibile in negozio)fare due foto e poi farmi consigliare quale va meglio 8)
grazie a tutti :wink:

#22
.. hai presente il Kobo di Sintesi.. o il Lucciolo di Zanotta.. o il romantico (nome del prodotto) Endless Summer, Pallucco.., e l'eccentrico Table 01 di Sawaya&Moroni..? :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#23
tutti i tavolinetti postati sono stra carini
cmq non capisco perche usare una lampada da tavolo dove servirebbe una piantana...
non hai un altro posto dove metterla?

oooops credevo di essere nel topic sulla COSTANZA...sorrryyyyy :oops: :oops: :oops:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#24
lot ha scritto:.. hai presente il Kobo di Sintesi.. o il Lucciolo di Zanotta.. o il romantico (nome del prodotto) Endless Summer, Pallucco.., e l'eccentrico Table 01 di Sawaya&Moroni..? :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


anche questi ............ belli!!!!!!!!!!!!!!!!