La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:A mio marito i piedoni non puzzano per niente :shock: , infatti credo sia un caso proprio raro! Nemmeno dopo una giornata di scarpe da lavoro (antinfortunistiche) :shock: E' scandaloso al contrario :lol:
mi raccomando.. quando il mese prossimo venite a cena non dire che ho sparlato dei suoi calzini.. che se non non mi parla per un mese!! :lol: :lol:
Tranquilla, sarò muta come un pesce, li so tenere i segreti io :evil: :lol:

#47
bastille64 ha scritto:Soluzioni per i calzini bucati :?:
Come Claudia81, non se ne parla di rammendare :evil:
Unghie corte ma calzino bucato? Mistero da Voyager?
:D :D :D

#48
l'ho trovato io la causa di tutto...hanno gli alluci appuntiti!...il mio li ha davvero affusolati!ha una sleppa da paura

#49
un trucco per l'asciugatura... mettete dentro la scarpa ancora bagnata i tendiscarpe a molla e appoggiatele al muro a punta in su: come nuove ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#50
Mercury ha scritto:un trucco per l'asciugatura... mettete dentro la scarpa ancora bagnata i tendiscarpe a molla e appoggiatele al muro a punta in su: come nuove ;)
:shock: :shock: geniale

#51
:lol: :lol: :lol: che ridere...stavo pensando al mio che l'altra sera per non sporcare dove avevo lavato si è tolto le scarpe da lavoro antinfortunistiche e per poco non sveniva da solo...ridendo come matti ho preferito che sporcasse il pavimento :lol: :lol:

#52
savi77 ha scritto::lol: :lol: :lol: che ridere...stavo pensando al mio che l'altra sera per non sporcare dove avevo lavato si è tolto le scarpe da lavoro antinfortunistiche e per poco non sveniva da solo...ridendo come matti ho preferito che sporcasse il pavimento :lol: :lol:
loremiro se le toglie e le fa annusare a Crilù!! (la Micia) :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#53
kylie ha scritto:temo che non dipenda dal fattore sesso...
conosco una persona di sesso femminile che quando la sera si toglie le scarpe o le ciabatte è una cosa pestileziale! :shock:
veramente, roba da scappare in un'altra stanza e barricarsi!
:lol:
sono d'accordo. è una questione chimica e di autoironia. peraltro il fattore sesso ne è fortemente condizionato. 8) per me, perlomeno.

#54
Loremir mio marito è uguale al tuo :oops:
lui però i calzini non li buca :roll: menomale! oddio capita ma quanto è tanto che li ha

per l'odor.... c'è da svenire proprio... anche lui si lava, ma non c'è nulla da fare

le geox le ha provate, ma gli durano 2 mesi poi puzzano uguale :roll:

comunque almeno per mio marito è un difetto di famiglia, anche alla sorella puzzano i piedi 8)
è stata a dormire da noi una notte e quando si è levata le scarpe ho dovuto con nonchalance aprire le finestre
e poi l'ho sopresa a lavare l'interno delle scarpe in cuoio con una salviettina detergente profumata :shock:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#55
la crema antiodore della pedorex , se usata tuti i giorni, funziona....l'ho appena applicata a chi di dovere..... domani andate tutte al supermercato....io la compro da anni..

#56
come sottrarsi a questa bella discussione?
mercoledì torno a casa e trovo mio figlio con i suoi 2 amici del cuore cementati davanti alla tv per vedersi l'inter... siccome i ragazzi si sentono proprio a casa loro erano senza scarpe e seduti nei modi più fantasiosi...
avete idea di cosa può puzzare più di un adolescente in piena tempesta ormonale? ma ovvio, 3 adolescenti...
:shock: :shock: :shock:
ragazze, non auguro questa puzza manco al mio peggior nemico, una carrettata di topi morti puzza di meno...
alla mattina lo caccio sotto la doccia, alla sera lo caccio sotto la doccia, ma non c'è verso, le scarpe camminano da sole... ho provato di tutto, gli metto le scarpe in lavatrice col "deox", polverine e polverone.... speriamo che passi alla svelta... il padre per fortuna è inodore.... :D
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#57
loremir77 ha scritto:
savi77 ha scritto::lol: :lol: :lol: che ridere...stavo pensando al mio che l'altra sera per non sporcare dove avevo lavato si è tolto le scarpe da lavoro antinfortunistiche e per poco non sveniva da solo...ridendo come matti ho preferito che sporcasse il pavimento :lol: :lol:
loremiro se le toglie e le fa annusare a Crilù!! (la Micia) :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol:
povera Crilù :lol: :lol:

#58
mariacarla ha scritto:come sottrarsi a questa bella discussione?
mercoledì torno a casa e trovo mio figlio con i suoi 2 amici del cuore cementati davanti alla tv per vedersi l'inter... siccome i ragazzi si sentono proprio a casa loro erano senza scarpe e seduti nei modi più fantasiosi...
avete idea di cosa può puzzare più di un adolescente in piena tempesta ormonale? ma ovvio, 3 adolescenti...
:shock: :shock: :shock:
ragazze, non auguro questa puzza manco al mio peggior nemico, una carrettata di topi morti puzza di meno...
alla mattina lo caccio sotto la doccia, alla sera lo caccio sotto la doccia, ma non c'è verso, le scarpe camminano da sole... ho provato di tutto, gli metto le scarpe in lavatrice col "deox", polverine e polverone.... speriamo che passi alla svelta... il padre per fortuna è inodore.... :D
io a mi fratello la sera gli proibivo di andare a letto se prima non aveva portato fuori le scarpe..anche se pioveva ,dormivamo nella stessa stanza e c'era da morire nel sonno come con il gas :shock:

#59
io mettevo direttamente fuori mio fratello, facevo prima! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#60
bertok ha scritto:io mettevo direttamente fuori mio fratello, facevo prima! 8)
il bambino pestifero è sempre dentro di te vero Tok? :wink: :lol: