La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
enzis ha scritto:Ho inserito un SONDAGGIO sull'argomento nella sezione suggerimenti per il FORUM!
Accorete numerosi e diciamo la nostra! :wink:
Dove l'hai messo il sondaggio? Io non lo trovo :roll: :cry:

:arrow: Il log out è in bassissimo a destra, microscopico e grigio chiaro :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#33
aiuto anche io ci sono rimasta troppo male aiutooo, no no sarà solo una ggiornamento ed un test sul nostro gradimento immagino STEVE FA QUALCOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :shock: :shock: :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#34
grazie anna...si si visto

ma come in fondo !!! la ci stanno giusto giusto i copyrights
se serve una designer chiedete qui siamo in tante!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#35
Anna73 ha scritto:
enzis ha scritto:Ho inserito un SONDAGGIO sull'argomento nella sezione suggerimenti per il FORUM!
Accorete numerosi e diciamo la nostra! :wink:
Dove l'hai messo il sondaggio? Io non lo trovo :roll: :cry:

:arrow: Il log out è in bassissimo a destra, microscopico e grigio chiaro :wink:
Ah, grazie Anna, le talpette come me se la passano male con questa grafica... :shock:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#36
Diana_Stella ha scritto: Ah, grazie Anna, le talpette come me se la passano male con questa grafica... :shock:
Me la passo malissimo anch'io che ho le lenti a contatto e ci vedo benissimo :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#38
tripsina ha scritto:....ma quella di prima non andava bene :? :? :? e poi grigio e bianca è triste non è meglio un colore azzurro tipo quello del NAPOLI :wink: :wink: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tripsina ti prego non lanciare queste idee che magari poi ti prendono sul serio :shock: :evil:
Non ho nulla contro l'azzurro, sia chiaro :wink: ma non credo sia molto riposante per gli occhi :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#39
samantha.l ha scritto:aiuto anche io ci sono rimasta troppo male aiutooo, no no sarà solo una ggiornamento ed un test sul nostro gradimento immagino STEVE FA QUALCOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :shock: :shock: :shock:
IT'S NOT MY CHOICE...

ho già scritto al ForumMaster per capire se stanno facendo delle sperimentazioni.
Di sicuro il colore, così com'è, non va bene.

Ma il problema più grande che sto riscontrando è che non tiene in memoria i messaggi visti o non visti.
O per lo meno lo fa solo con alcuni, pur cliccando sul tastino "segna tutti come già letti".
Questo è un problema tecnico.

#40
Steve1973 ha scritto:
samantha.l ha scritto:aiuto anche io ci sono rimasta troppo male aiutooo, no no sarà solo una ggiornamento ed un test sul nostro gradimento immagino STEVE FA QUALCOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :shock: :shock: :shock:
IT'S NOT MY CHOICE...

ho già scritto al ForumMaster per capire se stanno facendo delle sperimentazioni.
Di sicuro il colore, così com'è, non va bene.

Ma il problema più grande che sto riscontrando è che non tiene in memoria i messaggi visti o non visti.
O per lo meno lo fa solo con alcuni, pur cliccando sul tastino "segna tutti come già letti".
Questo è un problema tecnico.
sono sicura che terrà in considerazione le tue considerazioni :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#41
Steve1973 ha scritto:Ma il problema più grande che sto riscontrando è che non tiene in memoria i messaggi visti o non visti.
O per lo meno lo fa solo con alcuni, pur cliccando sul tastino "segna tutti come già letti".
Questo è un problema tecnico.
INFATTI!!!

#42
scusate ma dove sono finiti i messaggi privati? :shock: :shock:
Trovo carina però la funzione leggi tutti i messaggi non letti :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#43
samantha.l ha scritto:scusate ma dove sono finiti i messaggi privati? :shock: :shock:
Trovo carina però la funzione leggi tutti i messaggi non letti :D
l'accesso ai messaggi privati è in fondo in piccolo.

La funzione di leggere i messaggi non letti c'è da quando è stato creato il forum... :lol: :lol: :lol:

#44
Steve1973 ha scritto: Ma il problema più grande che sto riscontrando è che non tiene in memoria i messaggi visti o non visti.
O per lo meno lo fa solo con alcuni, pur cliccando sul tastino "segna tutti come già letti".
Questo è un problema tecnico.
Me ne sono accorta anch'io, ho fatto il refresh 200 volte e non mi segnava i messaggi già letti :roll:
Sono certa che il forumaster ascolterà le nostre critiche come sempre :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#45
Steve1973 ha scritto:
samantha.l ha scritto:scusate ma dove sono finiti i messaggi privati? :shock: :shock:
Trovo carina però la funzione leggi tutti i messaggi non letti :D
l'accesso ai messaggi privati è in fondo in piccolo.

La funzione di leggere i messaggi non letti c'è da quando è stato creato il forum... :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: Davvero???? forse l'ho sempre intesa come Mp e non come post :shock: :shock: :lol: :lol: che rinco che sono
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine