La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preliminari...

#1
20 aprile 2007... oggi per me è stato un giorno importantissimo...
è da un po' di tempo che bazzico il forum per portarmi avanti, carpire informazioni ed idee per arredare la mia nuova piccola casa!
quando ho cominciato la "casa" era solo un'idea, che rincorrevo leggendo ogni annuncio che mi capitava tra le mani...
col passare del tempo le idee si sono fatte chiare e la ricerca più concreta... poi un piccolo bilocale di cui mi sono subito innamorata, l'offerta accettata... ed oggi finalmente la firma del compromesso...
sono troppo felice!
anche se ancora non ho domande dettagliate sull'arredamento e i miei interventi non troppo specifici, sento tutti voi come parte della mia quotidianità e ci tenevo molto a mettervi al corrente di questa notizia che per me è veramente molto molto importante...

presto vi scriverò anche i dettagli e posterò una pianta... per chi vuole iniziare a pensarci... :wink:

#3
:shock: :shock: :shock: :shock:
ma allora l'hai comprata?? :shock: :shock: :shock:
l'hai fatto davvero??? :shock: :shock: :shock:
e senza dirmi nulla! :shock: :shock: :shock:

bravissima, sono strafelice per te!
te l'arredo io posso?? naturalmente se hai budget illimitato! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
benone atomik...hai intrapreso anche tu il fantastico viaggio! io cercherò nel mio piccolo di non farti mai mancare una zampetta quando ne avrai bisogno :wink: :)

#7
Well Done ATO!
ce l hai fatta...e sono molto felice x te!
anzi son quasi commossa (e mi capita raramente)
:wink: :wink: :wink: :D :D :D
(va la furbina che titolo ha messo.....) 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8
grazie a tutti...
anche per tutti i consigli che mi avete dato nel corso del tempo...
ma per via di consigli, quelli erano solo un assaggio... :wink: :wink:
bertok ha scritto:te l'arredo io posso??
certo che puoi, ma tieni presente che non quoto e non considero la condizione sul budget illimitato!!! :lol: :lol:

dammi, il titolo era il più adatto all'argomento, non ti pare??? 8)

#10
Ciao,
volevo congratularmi con te :D Chiunque ha comprato casa sa cosa vuole dire cercare, innamorarsi e finalmente concludere. Mi ricordo, che firmato la proposta d'acquisto in attesa della risposta dei proprietari, passavo casualmente (si fa per dire!) davanti casa, guardavo e mi seccavo se trovavo altre persone tutti possibili concorrenti!
Non ti dico la gioia infantile quando ho avuto le chiavi entravo in casa e sorridevo pensando "è miaaaaaaaaaa!" Non si sente neanche la fatica di traslocare, di sistemarla almeno all'inizio "è miaaaaaaaaa!"
In bocca al lupo!
Bastille64
Ultima modifica di bastille64 il 21/04/07 9:06, modificato 1 volta in totale.

#11
Congratulazioni Atomik!!!! :D
Ora scatenati con piantina e foto :wink: vedrai come sarà divertete arredarla 8) :lol:
Quando è prevista la consegna? Devi fare dei lavori?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13
Sure Ato...perfetto!
come hai dormito stanotte?
e come ti sei svegliata stamani? sorriso a 36 denti immagino :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#14
bastille64 ha scritto:Ciao,
volevo congratularmi con te :D Chiunque ha comprato casa sa cosa vuole dire cercare, innamorarsi e finalmente concludere. Mi ricordo, che firmato la proposta d'acquisto in attesa della risposta dei proprietari, passavo casualmente (si fa per dire!) davanti casa, guardavo e mi seccavo se trovavo altre persone tutti possibili concorrenti!
Non ti dico la gioia infantile quando ho avuto le chiavi entravo in casa e sorridevo pensando "è miaaaaaaaaaa!" Non si sente neanche la fatica di traslocare, di sistemarla almeno all'inizio "è miaaaaaaaaa!"
In bocca al lupo!
Bastille64
hai proprio ragione bastille,
è una gioia incredibile trovare quello che fa per te, dopo tanto cercare, dopo aver visto un mare di case che spesso mi hanno demoralizzato...
ero arrivata al punto che le 3 tipologie viste erano:
- strabelle e stracostose ...assolutamente al di fuori della mia portata :? o erano
- prezzo interessante, ma veramente in condizioni pietose... :(
e la tipologia che univa il peggio del peggio: orribili, in condizioni pietose e assolutamente a prezzi vertiginosi... :evil: :evil:
...
poi ho visto questo piccolo (anzi piccolissimo) appartamento al primo piano di una piccola palazzina di poche unità... :D :D
Anna73 ha scritto:Ora scatenati con piantina e foto :Wink: vedrai come sarà divertete arredarla :Cool: :Laughing:
Quando è prevista la consegna? Devi fare dei lavori?
...è una ristrutturazione...e fatta bene, anche se, potendomelo permettere, cambierei qualche cosa... ad esempio rifarei completamente il bagno... :?
ma per adesso preferisco accontentarmi di quello che c'è e fare meglio altre cose (tipo: cucina... :wink: ).
Il venditore mi ha dato via libera per andare a rivedermela e misurarmela quando voglio per portarmi avanti sull'arredamento, ma il rogito sarà fra circa 2 mesi...
enzis ha scritto:E ora dopo i PRELIMINARI dacci dentro! :Wink:
Si si... :wink:
e adesso che siamo arrivati ai PRELIMINARI... iniziamo a pensare al sodo!!! :lol: :lol: :lol:

#15
dammispazio ha scritto:Sure Ato...perfetto!
come hai dormito stanotte?
e come ti sei svegliata stamani? sorriso a 36 denti immagino :wink:
:shock: :shock: 36 denti????
ma vaaaa... 84!!!! :lol: :lol: :lol: