La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

...dopo tavolino TRANSFORMER... CONSOLLE TRANSFORMER

#1
Io vorrei tantissimo trovare una odue consolle che si trasformino in tavoli. Ho sempretanta gente a casa il week-end ma non volgio un tavolo da pranzo fisso. L'idea di una consolle, anzi due che possano essere accostate all'occorrenza per fare una lunghissiam tavolata per 20 persone (!), mi semrab la migliore.
Il problema è che non trovo una consolle allungabile, o meglio, due che ne ho trovate sono molto moderne e non vanno proprio bene con il mio arredamento natural / campagnolo / moderno (io lo chiamo natural-chic, legno vero ma non classico, sbiancato o wengé o color miele naturale).
Voi ne avete mai vista una?

#5
Grazie ragazzi, che tempestività.

"Prova", la consolle che proponi è perfetta per la 'trasformazione, belal grande, ma mi sembra troppo moderna. Ok il Wengé, però le linee qui sono troppo squadrate. Cerco qualcosa che sappia proprio di legno, senza andare sul classico del legno lucido. LUCIDO NO.


Ad ogni modo vedo di scoprire almeno il costo, se non è eccessivo e non trovo altro, amgari, prendo questo.

#6
franfrantic ha scritto:Grazie ragazzi, che tempestività.

"Prova", la consolle che proponi è perfetta per la 'trasformazione, belal grande, ma mi sembra troppo moderna. Ok il Wengé, però le linee qui sono troppo squadrate. Cerco qualcosa che sappia proprio di legno, senza andare sul classico del legno lucido. LUCIDO NO.


Ad ogni modo vedo di scoprire almeno il costo, se non è eccessivo e non trovo altro, amgari, prendo questo.
se non ti piacciono le linee ok, se invece si tratta anche del colore ti posso dire che il colore lo fanno come vuoi (dai classici "legni" ai laccati, ai decapati a effetti "su misura")
Immagine

#7
RAgazzi, avete troppo ragione. Sono belli, ho vistoanche gli altri modelli e ce n'è uno che arriva a 4m e mezzo, ideale per me.

Ora non mi resta che trovare un rivenditore nel Lazio.

Grazie del consiglio

#10
Wow, belli... cari eh?
Ho chiesto alla Bauline prezzo e rivenditore nel Lazio, ma non mi hanno ancora risposto.

Nel frattempo ho visto questo annuncio su eBay. Mi sembrava la stessa consolle, addirittura hanno anche la versione coem il tavolo convivio, ma viene fabbricata da un'altra ditta. Che ne dite?
http://cgi.ebay.it/Tavolo-Consolle-Weng ... dZViewItem

Qui il costo è di ca. 1000 euro.

#11
daphnyna ha scritto:questa della bauline dovrebbe essere sui 2400, più o meno. sicuramente sopra i 2000 :shock:
sì, la convivio (quella + lunga, arriva a 3mt) è intorno a questa cifra qui, mentre la assolo (arriva intorno ai 2,20x120 non ricordo con precisione adesso) viene circa 1000€ meno
Immagine

#12
franfrantic ha scritto:Nel frattempo ho visto questo annuncio su eBay. Mi sembrava la stessa consolle, addirittura hanno anche la versione coem il tavolo convivio, ma viene fabbricata da un'altra ditta. Che ne dite?
http://cgi.ebay.it/Tavolo-Consolle-Weng ... dZViewItem

Qui il costo è di ca. 1000 euro.
Da quel venditore io ho acquistato proprio il tavolo per il soggiorno :wink:
Il venditore è affidabile, gentilissimo e veloce nella spedizione, quindi da quel punto di vista vai tranquilla :wink:
Il tavolo è molto bello e solido, se vuoi vedere il mio ambientato guarda il mio album in firma.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13
Grazie Anna, mi sono arrivate anche altre foto via email dal venditore che mi è sembrato già molto disponibile. Pensa che farebbero anche la modifica al tavolo per togliere gli inserti di alluminio, belli ma troppo moderni per il mio arredamento, senza sovrapprezzo. Ci sto proprio facendo un pensierino... :roll: