La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
...ma dico io...dopo una vita passata beatamente m'ero illusa d'essere insettorepellente!!! 8)
e ora casuccia non è zozzza...è pulitisssima..caxxo, paradossalmetne quelle son venute ora (e dopo 3 mesi d'utilizzo dove c'è ancora il quasi piacere di tener pulito) ma non son venute dilllà dove anche mia madre prima di venire a trovarmi si faceva l'antitetanica :? :D :D :D


s'intravede la rughetta nell'acquario in soggiorno, l'altra invece nella casa nuova non è stata fotografata...ma fan tutte e due bella mostra nel mio situccio :wink:

#48
te lo avevo indicato dove trovare il biokill :evil: . continua con le trappoline, ma importante è seguirle e vedere da dove arrivano. io ne avevo sul balcone della camera da letto e non c'era verso di debellarle. nel senso che quando tornavo a casa le trovavo stecchite dal biokill, fichè il consorte s'è inca@@ato e ha smontato la guida della tapparella e ha trovato il passaggio. biokill nel buco e poi cemento. ora non ci sono più :wink:

#49
da quanto ne so il passaggio è proprio la porta del terrazzo...
non è proprio errrmetica devo capire se ci si può metter sotto un 2mm di spugnetta...boooh
(perdonoperdonoperdono certo che me l'avevi detto ma son stata un po' incasinata in questi giorni... ma mi ero segnata la composizione così sono andata in caccia nei negozi qui vicino cercando un parente del biokill :wink: )

#50
Ciao Rana
Ho riguardato l'album e ho cercato ho visto l'acquario ma non sono riuscita a vederla. :(
Mi sono accorta di non aver mai mandato il feedback al tuo album :roll: : è stato un dei primi quando consultavo il forum e per timidezza non osavo. :oops:
Devo dire che trovo che siete una miniera di informazioni e oltretutto siete divertenti. Grazie per esserci.
Allora ecco i miei commenti: mi piace la disposizione della casa ma non faccio follia per l'acciaio e per il nero. Si vede proprio che ti piaciono e hai fatto bene. E' bello tornare a casa e trovarsi nell'ambiente come lo si è desiderato al di fuori di ogni modo solo secondo il proprio gusto.
Geniale i sottopensili luminosi dell'IKEA (da noi non c'è!, alla prima trasferta ne prendo un paio) :wink:
Domanda stupida: ho notato la contro soffittatura, non si riempe troppo di polvere nei bordi dei quadrati?
Il tuo gatto è splendido!

#51
ehm...io manco m'ero mai acocrta che c'erano i punti nell'album :? :D
nella foto 15 si intravede una chiappa di ruga ...
le rughette però si vedon bene in http://www.rananera.tk (in una delle rane a sx).
io non ho mensoloni con la luce, son nomrali scuri...
le controsoffittature c'eran già quindi...bhoooo, speiramo bene, non ho certo intenzione di spolverare anche i soffitti eh no dai vi prego ditemi che bastille esageraaaaaaaaa :? :? :?
l'astolfo ringrazia per i complimentucci :wink:


son 3 volte che vado di là a controllare....non si muove nulla, la spruzzata assassina ha funzionato??!! sssssssssssssssssperiamo 8)

#52
Ho visto il sito, sei proprio creativa. Devo dirti che ho faticato a trovare le immagini finché :idea: ho collegato rane... (a volte sono proprio deficiente!)
Commenti: Massaggi al gatto uno spasso (quant'è bello! sembra un gran coccolone). Le tartarughe si prendono per cozze? :lol:
Complimenti per i lavori eseguiti con gli alunni, sono anch'io un'insegnante e so cosa c'è dietro per arrivare a tanto.
Non riesco a ridere delle perle d'esame mi ricordano troppo quelle dei miei alunni. :cry:
Complimenti per i tuoi lavori e per il sito!

#53
grazie di tutto...cribbio mi sa che sei tra le pochissime che s'è messa a spulciare in ogni rana! :D 8)