La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vivere da solo?Troppo bello...pure troppo..

#1
A meno di due mesi dal mio 34esimo compleanno mi sto rendendo conto che mi piace troppo vivere da solo.Troppo davvero.
Svegliarsi da solo la mattina nel mio fantastico letto,avviarmi da solo sonnacchioso verso il bagno....sapere che fino a quand non andro' in ufficio non apriro' bocca,non devo dire niente a nessuno ne devo sentire qualcuno che mi dice qualcosa,a parte il TG del mattino che vomita notizie patetiche di questo patetico paese..salvo quando sono di buon umore che mi metto a canticchiare o a fare dei rutti giganteschi..
Ormai sono quasi 3 anni che vivo da solo e quasi 3 anni che sto con lei.Ma sono pronto io ad accogliere lei nei mei spazi? Bo..non mi so dare davvero risposta.

I piu' cazzoni sono i miei amici o sposati o conviventi, che mi dicono " beato te che vivi da solo" oppure " che bella la tua casa da single"....ma dico...ma chi te lo ha fatto fare di stare co una se poi mi devi invidiare cosi...sii consapevole delle tue scelte...che caz.. no ? Che poi mi sa che sono solo parole...li vogio vedere senza la loro donna mamma....

E che incazzo alora le gente che mi dice " eeh ..ma tanto si sa che le pulizie le fai fare a qualcuno e che porti il bucato a casa di mamma"...ma vaffanposter!!! io la casa me la pulisco da solo ed il bucato me lo faccio io.Ok non stiro...ma chi se ne fotte?? Io metto solo magliette e piles....
Ma torniamo al problema lei : sara' meglio una casa con camere separate ?? Io ci credo a queste cose...
Comunque sia domani e' un altro giorno..e mi svegliero' ancora una volta da solo :D :D :D :D :D

Re: Vivere da solo?Troppo bello...pure troppo..

#3
Andyvegas ha scritto:....sapere che fino a quand non andro' in ufficio non apriro' bocca,non devo dire niente a nessuno ne devo sentire qualcuno che mi dice qualcosa
questo te lo quoto in pieno perchè io vivo coi miei e odio parlare appena sveglia...cos'ha da dire la gente quando apre gli occhi se io ancora non mi rendo conto se sono un'essere umano o un vegetale? :roll:
credo però che i tuoi amici dicano così perchè ti vedano libero di fare ciò che vuoi ma poi alla fine è come dici tu..ma dove andrebbero senza la loro donna?
per quanto riguarda la tua di donna...se hai questi dubbi secondo me è meglio che aspetti a farla trasferire da te..la stanza separata se lei non è d'accordo potrebbe ritorcetisi contro :wink:

#4
sono scelte personali...ognuno è libero di agire come crede...se questo ti fa stare bene allora non ti interessare di quello che dicono i tuoi amici...non vedo il problema! :wink:

#5
Marylu81 ha scritto:sono scelte personali...ognuno è libero di agire come crede...se questo ti fa stare bene allora non ti interessare di quello che dicono i tuoi amici...non vedo il problema! :wink:
credo che la sua domanda fosse..faccio venire a vivere con me la mia ragazza o no? :wink:

#6
savi77 ha scritto:
Marylu81 ha scritto:sono scelte personali...ognuno è libero di agire come crede...se questo ti fa stare bene allora non ti interessare di quello che dicono i tuoi amici...non vedo il problema! :wink:
credo che la sua domanda fosse..faccio venire a vivere con me la mia ragazza o no? :wink:
appunto...deve fare quello che si sente, altrimenti la convivenza diventa un'inferno sia per lui che per la ragazza..quello che dicono gli amici non deve interferire con quello che si sente dentro lui..

#7
[quote"Andyvegas"]Ormai sono quasi 3 anni che vivo da solo e quasi 3 anni che sto con lei.Ma sono pronto io ad accogliere lei nei mei spazi? Bo..non mi so dare davvero risposta.
[/quote]


ma tu pensi che forse ci sarà un giorno in cui tutto ti è più chiaro e sarai pronto ad accoglierla?non ti preoccupare i tuoi dubbi sono normalissimi...spero che li abbia anche lei :D

#8
erreddi ha scritto:[quote"Andyvegas"]Ormai sono quasi 3 anni che vivo da solo e quasi 3 anni che sto con lei.Ma sono pronto io ad accogliere lei nei mei spazi? Bo..non mi so dare davvero risposta.

ma tu pensi che forse ci sarà un giorno in cui tutto ti è più chiaro e sarai pronto ad accoglierla?non ti preoccupare i tuoi dubbi sono normalissimi...spero che li abbia anche lei :D[/quote]

Lei vive ancora da paparino e da mammina (32 anni) e sinceramente parlando non mi va affatto giu' l'idea di fare il principe azzurro che arriva a casa dai suoi con il suo fottuto cavallo bianco e se la porta nel castello....e che cavolo e'?? la favola? Le donne italiane indipendenza zero eh......
E poi gia' lo vedo adesso,quando si ferma da me a dormire nessuno dei due dorme,troppo abituati ognuno al proprio letto..

#11
anche io e il mio ragazzo quando stiamo assieme non dormiamo :mrgreen: ...scherzo..voglio dire che è normale trovarsi strani in ul letto diverso e se si dorme assieme solo qualche volta..quelle sono abbitudini che si creano col tempo!Non credo che tu debba fare il principe azzurro..dovrebbe essere naturale decidere di stare assieme anche da parte di lei..se state bene anche così perchè forzarvi ? :wink:

#12
condivido il pensiero di Andy quando dice di non voler "liberare" la principessa...sarebbe piu sana una relazione fra due persone mature (o immature) ma comunque indipendenti...Anche a me smonterebbe non poco l idea di un partner che vive in famiglia...solo che in Italia - purtroppo - e' ancora la "normalita"...

Andy se vuoi fare una prova...vengo io!

Io non parlo mai dico mai fino alle 12....nemmeno rispondo alla prima telefonata del giorno xche ormai so che tutto cio che direi dopo qualche ora dovrei richiamare e dire l opposto....Due camere lo trovo estremamente "romantico" (due materassi singoli no)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Vivere da solo?Troppo bello...pure troppo..

#13
Andyvegas ha scritto: I piu' cazzoni sono i miei amici o sposati o conviventi, che mi dicono " beato te che vivi da solo" oppure " che bella la tua casa da single"....ma dico...ma chi te lo ha fatto fare di stare co una se poi mi devi invidiare cosi...sii consapevole delle tue scelte...che caz.. no ? Che poi mi sa che sono solo parole...li vogio vedere senza la loro donna mamma....
Ma non sai che si desidera sempre ciò che non si ha?? 8)
Vorrei vederli se la moglie se ne andasse di casa, sarebbero li a piangere come dei vitelli! :wink:

Se non hai trovato la risposta dentro di te (se vivere con lei o meno) lascia perdere, e stai solo! :wink:
Si vede che non sei ancora pronto! I dibbi possiamo averli tutti, ma quando si ama, la voglia di stare con lei è più forte. :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#14
taci valà...
ho vissuto sola soletta e felicissima per 15 anni...io il bestio e le rughette...
ora vivo con loro e con il tessoro...
nessuno dei due dorme bene, confermo, io son troppo abituata al matrimoniale da attraversare mentre sogno...così lui spesso si becca certe sberle e gomitate che mi ridona apposta, anche mentre dorme, perchè quello è fetente pure mentre ronfa :twisted:
per scelta attualmetne abbiamo due camere con due matrimoniali..vero è che alla fine mi piace addormentarmi mentre gli rompo le balle e svegliarmi guardando la sua faccia che russa poggiata sull'asotlfo che dorme tra noi e spesso si sostituisce al cuscino...
quindi il secondo letto l'ho usato solo quando ho avuto il raffreddore perchè...ecchecaxxo, per soffiamri il Daso e Dossire in Bace non c'è nulla di meglio della solitudine :D

sono tutt'ora convinta che la qualità della mia vita sia nettamente peggiorata.
prima mangiavo cosa e quando volevo e cucinavo solo per me...ora, siccome quello lavora più ore di me, mi ritrovo a dover pulir casa-lavare e cucinare per due...
bah...glielo dico sempre...non ho mica fatto un affare a trasferirmi...
però nell'insieme certi momenti valgono la costante rottura di balle d'avere un coinquilino.
8)

#15
rananera ha scritto:taci valà...
ho vissuto sola soletta e felicissima per 15 anni...io il bestio e le rughette...
ora vivo con loro e con il tessoro...
nessuno dei due dorme bene, confermo, io son troppo abituata al matrimoniale da attraversare mentre sogno...così lui spesso si becca certe sberle e gomitate che mi ridona apposta, anche mentre dorme, perchè quello è fetente pure mentre ronfa :twisted:
per scelta attualmetne abbiamo due camere con due matrimoniali..vero è che alla fine mi piace addormentarmi mentre gli rompo le balle e svegliarmi guardando la sua faccia che russa poggiata sull'asotlfo che dorme tra noi e spesso si sostituisce al cuscino...
quindi il secondo letto l'ho usato solo quando ho avuto il raffreddore perchè...ecchecaxxo, per soffiamri il Daso e Dossire in Bace non c'è nulla di meglio della solitudine :D

sono tutt'ora convinta che la qualità della mia vita sia nettamente peggiorata.
prima mangiavo cosa e quando volevo e cucinavo solo per me...ora, siccome quello lavora più ore di me, mi ritrovo a dover pulir casa-lavare e cucinare per due...
bah...glielo dico sempre...non ho mica fatto un affare a trasferirmi...
però nell'insieme certi momenti valgono la costante rottura di balle d'avere un coinquilino.
8)
Rana, non dire Caxxate! 8) :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/