La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tu lasceresti il tuo mondo per scoprirne un altro?

si subito!
Voti totali: 12 (43%)
si ma con mille paranoie
Voti totali: 5 (18%)
non ci penso neanche
Voti totali: 11 (39%)
Voti totali: 28

#61
Penny01 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
prova ha scritto:
....io lavoro praticamente da sempre (ho iniziato a 16 anni con i lavoretti estivi mentre studiavo....)e sinceramente l'opportunità di poter dedicare maggior tempo al cucciolo negli anni a venire non mi dispiacerebbe affatto!!! E poi magari è la volta buona che ci concentriamo anche sul secondo pargolo..... :lol: :lol:
già da solo questo è un OTTIMO motivo per andare in cina :wink:
Davvero!!
Claudia, Penny, si un ottimo motivo per allargare la famigliola!!! Ora come ora non ci possiamo permettere di non avere il mio stipendio......pertanto xchè no, li non dovremmo avere grossi problemi (spero!) :wink:

#62
io partirei ma con mille paranoie...anche se le paranoie non fanno parte del mio carattere...sarà sicuramente una bella esperienza e poi imparerete una lingua difficilissima...specialmente tuo figlio...imparerà a conoscere un acultura diversa e poi quanti possono dire di conoscere il cinese? secondo me è importante e sarà una bella esperienza...io sono stata negli USA New York (periferia) 5 anni sono partita a 9 anni e sono tornata quando ne avevo 14 ho frequentato scuola e amici ed è stata una bella esperienza.. :wink:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#63
prova ha scritto:
bertok ha scritto: Dovrebbe portarmi in Brasile ad agosto (e forse anche prima) ora vado in romania e a fine mese due partono per l'india. Doveri viaggiare fra queste mete......dovrei :?
Purtroppo è ancora tutto da definire, e non è detto che vada in porto. :?
Mi par di capire che vorresti che tutto vada in porto ed iniziare la nuova avventura da subito.....pertanto la tua famiglia rimarrebbe a casa qui, saresti solo tu a viaggiare giusto?
certo, moglie e figli oramai sono adulti! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#64
certo che andrei, sarebbe come comprare un divano Philippe Stark per Cassina....
Insomma: siamo così moderni con l'arredamento e così retrogadi con le novità, con le occasioni stimolanti della vita? Ci facciamno stimolare solo dal divano?
Mi sembra una proposta stimolante che ti porterebbe in prima linea nello stato destinato a dominare nel fututo: la Cina!
Parti, scuriosa, stimolati...
Un bocca al lupo di cuore e anche con un pò di invidia

#65
si si si si...
partirei subito... un'opportunità come questa non capita spesso e non capita a tutti, penso che non me la farei sfuggire proprio.. :wink: