La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Io ho un Oggioni ed il fondo è diviso in due pannelli che si tolgono del tutto, quindi nessun problema per pulire il pavimento sotto.
Comunque lo faccio una volta ogni tanto!

#4
*Mà ha scritto:Io ho un Oggioni ed il fondo è diviso in due pannelli che si tolgono del tutto, quindi nessun problema per pulire il pavimento sotto.
Comunque lo faccio una volta ogni tanto!
Sì anche a me si tolgono, ma vai a svuotare il conteniotre, togli ogni pannello, poi rimetti: se ne va na giornata ed è una cosa che puoi fare al max 3 volte l'anno!

#5
Io da 30 anni ho un sommier che è molto basso come un letto con contenitore. Ho risolto mettendo delle rotelline sotto i piedini e quindi per pulire sotto lo sposto molto agevolmente.

#6
COSTA ha scritto:Io da 30 anni ho un sommier che è molto basso come un letto con contenitore. Ho risolto mettendo delle rotelline sotto i piedini e quindi per pulire sotto lo sposto molto agevolmente.
Io ho un letto con contenitore ed avevo avuto la stessa idea. Ma sta fermo se ha le rotelle?

Penny

#7
anche una mia amica ha fatto così ma io ai lati del letto ho ben 2 culle e rotelle o no cmq non lo posso spostare.

#8
io attacco un panno swiffer al manico della scopa in modo che si acchiappi tutta la lanetta che si forma sotto.....non ho nessunissima intenzione di mettermi a svuotare il contenitore :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
paprina ha scritto:io attacco un panno swiffer al manico della scopa in modo che si acchiappi tutta la lanetta che si forma sotto.....non ho nessunissima intenzione di mettermi a svuotare il contenitore :P
ma funzionano veramente gli swiffer??

#10
ohara ha scritto:
paprina ha scritto:io attacco un panno swiffer al manico della scopa in modo che si acchiappi tutta la lanetta che si forma sotto.....non ho nessunissima intenzione di mettermi a svuotare il contenitore :P
ma funzionano veramente gli swiffer??
si si, acchiappano bene la polvere...................certo poi non fare come nella pubblicità che li scuotono perchè quella è una gran cavolata.............ci ho provato e la polvere è tornata bella al suo posto :lol: :lol: :lol:
cmq anche se compri i panni antistatici al discount vanno bene...io ho gli swiffer perchè ero curiosa di provare se erano meglio delgi altri.........visto la differenza di prezzo direi che un panno normale va benone :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
paprina ha scritto:io attacco un panno swiffer al manico della scopa in modo che si acchiappi tutta la lanetta che si forma sotto.....non ho nessunissima intenzione di mettermi a svuotare il contenitore :P
Anch'io, anche se svuoto i contenitori ogni tanto e ci passo l'aspirapolvere. Ho solo contenitori sigillati per le coperte, borse ecc
Per lavare sotto, arrotolo il panno da lavare ben strizzato al manico e lo passo sotto.
Io sono rinata con i panni usa e getta per spolverare. :) Funzionano davvero anche quelli economici. Il piumino va di lusso sulle librerie.

#12
bastille64 ha scritto:
paprina ha scritto:io attacco un panno swiffer al manico della scopa in modo che si acchiappi tutta la lanetta che si forma sotto.....non ho nessunissima intenzione di mettermi a svuotare il contenitore :P
Anch'io, anche se svuoto i contenitori ogni tanto e ci passo l'aspirapolvere. Ho solo contenitori sigillati per le coperte, borse ecc
Per lavare sotto, arrotolo il panno da lavare ben strizzato al manico e lo passo sotto.
Io sono rinata con i panni usa e getta per spolverare. :) Funzionano davvero anche quelli economici. Il piumino va di lusso sulle librerie.
scusate ma qui parla il re dell'ignoranza. mi aiuti a capire cosa intendi con arrotolo il panno da lavare al manico?
penne.2010

#13
Non, no sei il re dell'ignoranza forse non mi sono espressa bene
:roll:
Allora... fisso il panno giallo che uso per i pavimenti al manico dalla parte opposta perchè non posso lavare normalmente per via dello spessore ridotto sotto il letto.
Non so se adesso è più chiaro.
Ciao

#15
io sono un po' pentita del letto contenitore! ho un Oggioni, per ora il contenitore è vuoto (ho una stanza in più con armadio tutta piena di roba e finchè non ci sono bimbi uso quella), raccoglie un sacco di polvere e sotto è un'impresa pulire... staccare i pannelli è scomodissimo, lo faccio molto di rado :oops: ed avendo poco spazio laterale(la stanza è un po' stretta) non riesco a piegarmi più di tanto e pulire con i metodi che avete indicato voi!!!! un incubo
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"