La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

servizio da tavola stile giapponese

#1
ciao,
questa settimana sono andato in un ristorante giapponese vicino al mio ufficio super fighettoso e ho visto un servizio di tovagliette di carta mooooolto belle. una carta spessina, non troppo, ma di gran classe, nera, rettangolare molto larga e poco profonda.
ma secondo voi, dove posso trovare qualcosa del genere? così come avete suggerimenti per servizi di piatti stile giapponese, quindi rettangolari e dalla forma particolare?

quelle in questione sono, cito testualmente "Pensate e realizzate esclusivamente per voi dal maestro Andrea Biagini" per cui non vorrei qualcosa da spendere uno stipendio...

grazie mille. il posto è questo:
Immagine
Immagine
penne.2010

#6
Atomik ha scritto: il saggio insegna: non ringraziare mai tok a scatola chiusa... :wink:
mmmmh, ero convinto che arrivando una risposta così in fretta avesso avuto modo di documentarsi in precendenza.

su, su, datevi da fare per delle risposte serie. sto quasi finendo i mobili e devo iniziare a vedere per il servizio tavola. vorrei uscire un po' dagli schemi ma offrendo un qualcosa di classe e non troppo sguaiato, non so se mi sono spiegato.
penne.2010

#7
pennealragu ha scritto:
Atomik ha scritto: il saggio insegna: non ringraziare mai tok a scatola chiusa... :wink:
mmmmh, ero convinto che arrivando una risposta così in fretta avesso avuto modo di documentarsi in precendenza.

su, su, datevi da fare per delle risposte serie. sto quasi finendo i mobili e devo iniziare a vedere per il servizio tavola. vorrei uscire un po' dagli schemi ma offrendo un qualcosa di classe e non troppo sguaiato, non so se mi sono spiegato.
8) 8)
penne che fai?? ti mangi anche quelli?? :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#8
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Atomik ha scritto: il saggio insegna: non ringraziare mai tok a scatola chiusa... :wink:
mmmmh, ero convinto che arrivando una risposta così in fretta avesso avuto modo di documentarsi in precendenza.

su, su, datevi da fare per delle risposte serie. sto quasi finendo i mobili e devo iniziare a vedere per il servizio tavola. vorrei uscire un po' dagli schemi ma offrendo un qualcosa di classe e non troppo sguaiato, non so se mi sono spiegato.
8) 8)
penne che fai?? ti mangi anche quelli?? :shock:
ormai si può proprio dire che mangio pane e mobili... :wink: comunque visto tutto l'impegno che sto applicando nella casa non vorrei cadere sugli ultimi dettagli (lampadari, piatti, tovaglie....) ma per qualcuno di questo il forum è un po' avaro di informazioni....
penne.2010

#9
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto: mmmmh, ero convinto che arrivando una risposta così in fretta avesso avuto modo di documentarsi in precendenza.

su, su, datevi da fare per delle risposte serie. sto quasi finendo i mobili e devo iniziare a vedere per il servizio tavola. vorrei uscire un po' dagli schemi ma offrendo un qualcosa di classe e non troppo sguaiato, non so se mi sono spiegato.
8) 8)
penne che fai?? ti mangi anche quelli?? :shock:
ormai si può proprio dire che mangio pane e mobili... :wink: comunque visto tutto l'impegno che sto applicando nella casa non vorrei cadere sugli ultimi dettagli (lampadari, piatti, tovaglie....) ma per qualcuno di questo il forum è un po' avaro di informazioni....
:twisted:
Ultima modifica di bertok il 21/04/07 23:30, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#11
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto: 8) 8)
penne che fai?? ti mangi anche quelli?? :shock:
ormai si può proprio dire che mangio pane e mobili... :wink: comunque visto tutto l'impegno che sto applicando nella casa non vorrei cadere sugli ultimi dettagli (lampadari, piatti, tovaglie....) ma per qualcuno di questo il forum è un po' avaro di informazioni....
a si...ti ricordo il rubinetto del gas...al posto del rubinetto io ti avrei messo alla canna.. :twisted: :wink: :lol:

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrt. alla fine poi l'ho fatto spostare, magari la prox settimana vado a vedere come è venuto...
penne.2010

#12
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto: 8) 8)
penne che fai?? ti mangi anche quelli?? :shock:
ormai si può proprio dire che mangio pane e mobili... :wink: comunque visto tutto l'impegno che sto applicando nella casa non vorrei cadere sugli ultimi dettagli (lampadari, piatti, tovaglie....) ma per qualcuno di questo il forum è un po' avaro di informazioni....
:twisted:
vigliacco che cancelli dopo aver gettato il guanto di sfida. ma ti ho beccato e quotato lo stesso :wink:
penne.2010

#14
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto: ormai si può proprio dire che mangio pane e mobili... :wink: comunque visto tutto l'impegno che sto applicando nella casa non vorrei cadere sugli ultimi dettagli (lampadari, piatti, tovaglie....) ma per qualcuno di questo il forum è un po' avaro di informazioni....
a si...ti ricordo il rubinetto del gas...al posto del rubinetto io ti avrei messo alla canna.. :twisted: :wink: :lol:

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrt. alla fine poi l'ho fatto spostare, magari la prox settimana vado a vedere come è venuto...
pen(n)e??

Ma VAFF........................ :wink: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#15
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:a si...ti ricordo il rubinetto del gas...al posto del rubinetto io ti avrei messo alla canna.. :twisted: :wink: :lol:

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrt. alla fine poi l'ho fatto spostare, magari la prox settimana vado a vedere come è venuto...
pen(n)e??

Ma VAFF........................ :wink: :lol: :lol: :lol:
ridi ridi, ho rimandato l'attuale visita in cantiere solo per avere più carne al fuoco con cui rompervi le scatole :D :D :wink:
penne.2010