La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#34
Grazie a tuttiiiiii :D

che bello arrivare a lavoro in una giornata che si è gia preannunciata un disastro e vedere che almeno voi non deludete mai :wink:

#35
Estratti.Naturali ha scritto:arrivare a lavoro in una giornata che si è gia preannunciata un disastro
Che ti è successo?????

#37
Lorena ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:arrivare a lavoro in una giornata che si è gia preannunciata un disastro
Che ti è successo?????
problemi di lavoro....
1) appena arrivata ho saputo che il lavoro che avevo programmato per sabato è stato fatto in parte perchè alcuni miei "colleghi" hanno pensato bene di farse il ponte fino a oggi...
2) un altro mio "collega" dopo essere stato a casa due settimane, questa mattina si è licenziato creando non pochi disagi..
3) un altro lavoro che avevo oranizzato si è bloccato per un problema di "interpretazione" in fase di progetto...

...è dalle 8.00 che rispondo a clienti incaz.... che come referente hanno solo me e quindi....

....insomma si comincia bene :lol:

#38
Estratti... racconta: cosa c'era dentro quei misteriosi pacchetti che non volevano farti neanche toccare???

#39
mondany ha scritto:Estratti... racconta: cosa c'era dentro quei misteriosi pacchetti che non volevano farti neanche toccare???
:D :D :D un kit per fare le candele in casa :D :D :D

#40
Estratti.Naturali ha scritto:
mondany ha scritto:Estratti... racconta: cosa c'era dentro quei misteriosi pacchetti che non volevano farti neanche toccare???
:D :D :D un kit per fare le candele in casa :D :D :D
Dai! Volevi tanto farle!

#42
no, non ha sbirciato il forum, è solo che quando ne ho parlato a qui, poi siamo andati a cercare insieme il materiale per fare le candele, solo che poi ho visto quello che costava e c'ho ripensato :shock:
Quello che mi ha comprato lui l'ha trovato in internet e costa mooolto meno rispetto ai negozi :)