La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Prezzo Divani Mimo

#1
ciao a tutti!

stiamo per ordinare il divano dei nostri sogni: Modello Fifty della MIMO. Preventivo per un due posti (164cm) + penisola da 98cm lunga 160 in tessuto categoria L: 2.600 euro.

Secondo voi è uno sproposito???

#2
io ho preso il fifty come te, ma lineare 2.51 metri in categoria G. con aggiunta di due cuscini ho speso 200 euro, in pratica circa 20% di sconto dal listino.
come qualità mi è sembrata molto buona e i (purtroppo) pochi commenti del forum erano in genere tutti positivi.

tu hai messo dei cuscini aggiuntivi oltre i 3 cuscinoni di seduta?
che tipo di tessuno hai scelto. il mio è ciniglia grigio scuro con i cuscinoni a rigoni grigio scuro / chiaro e i cuscinetti chiari.
era esposto così e mi è piaciuto molto.
penne.2010

#3
Se sei ancora in tempo, vale la pena di fare un salto al factory store di Mimo, si risparmia veramente un botto!!
Se vuoi scrivimi in pvt che ti spiego....

#4
eliadg ha scritto:Se sei ancora in tempo, vale la pena di fare un salto al factory store di Mimo, si risparmia veramente un botto!!
Se vuoi scrivimi in pvt che ti spiego....
Scusa se mi intrometto. Sul sito ho visto dei divani Mimo che mi piacciono veramente! Mi puoi far sapere come raggiungre questo factory store? Eventualmente anche via PM.
Grazie GG

#5
Beh, allora lo scrivo per tutti.
Il Factory Outlet è a Limena (PD) a 5 minuti dall' uscita autostradale Padova Ovest. A volte aprono anche la domenica.
A noi hanno fatto un prezzo molto interessante sul MOTO da 248 cm (da listino 2.000 € ce lo fanno a 1.600 €).

HELLO MIMO

#6
Complimenti per la scelta: a mio modesto parere (IMHO) sono dei bei divani, strtturalmente e qualitativamente buoni.. il prezzo è adeguato!