La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La mia cucina(ina)

#1
Visto che vi ho stressato con le mie richeste di consigli http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=, mi sembra il minimo farvi vedere il risultato :lol:
E' una Arrex modello Corallo.

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine


E' un mese che la "vivo" e mi ci trovo benissimo :lol:
Ogni commento è bene accetto, e anche ulteriori consigli sarebbero graditissimi :wink: devo ancora scegliere l'illuminazione (pensavo ad una sospensione) e le tende...per quelle sarà un problema perchè ho una portafinestra in alluminio, con apertura a vasistas :roll:
WORK IN PROGRESS http://www.alFemminile.com/album/lacasina
(avanti)

cuc-ina

#2
Nell'insieme mi piace, a parte qualche dettaglio...
Non amo i pensili e trovo scomodi quelli lato frigo, ma se ti occorrono a tutti i costi, niente da dire, al di là dell'impatto estetico una casa deve essere vivibile, e non lo sarebbe se tu dovessi nascondere oggetti che usi in cucina in altre stanze....
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#3
Mi piace, la trovo luminoso e trovo gradevole il bicolore (in genere non mi garba!). Anche i pensili alternati giorno e vasistas sono carini, l'estetica è forse un pò rovinata dal mini televisore.
Se poi la usi da un mese e ti trovi bene, questo è il risultato migliore aver scelto e non aver pentimenti :wink:
Complimenti
Bastille64

#4
complimenti molto carina..bello il colore e simpatico il tavolo con le gambe cicciotte :D
il forno mi sembra uguale al mio..cosa mi dici dopo un mese di utilizzo?bello il frigo..io nella cappa non metterei nulla però..ma io sono fissata che meno cose da spolverare ci sono meglio è :wink: !!anche secondo me la tv sopra il forno rovina un pò..ma se non hai un'altro posto fregatene al massimo quando si rompe la cambi con un lcd..bella cucina,mi dà allegria :D

#5
uh grazie per le foto...
mi diverte sempre molto vedere la cucina finita ugualeuguale al disegnino del progetto iniziale :wink:
per il resto, ahimè, ci son troppe cose che anche prese singolarmente non son proprio il mio genere (bicolore, cappa tra i pensili, vetri trasparenti, minipensili nel lato frigo con buco proprio sopra a lui ecc).
mi piaccion molto le maniglione a quadrotti (meno sui pensili).
se dopo un mese di utilizzo l'hai approvata tu...allora va benissimo :wink:

#6
ELLE61 ha scritto:Nell'insieme mi piace, a parte qualche dettaglio...
Non amo i pensili e trovo scomodi quelli lato frigo, ma se ti occorrono a tutti i costi, niente da dire, ....
:wink: Elle
Ah, se mi occorrono sapessi! Anzi non mi bastano nemmeno quelli :wink:
savi77 ha scritto:complimenti molto carina..bello il colore e simpatico il tavolo con le gambe cicciotte :D
il forno mi sembra uguale al mio..cosa mi dici dopo un mese di utilizzo?....anche secondo me la tv sopra il forno rovina un pò..ma se non hai un'altro posto fregatene al massimo quando si rompe la cambi con un lcd..bella cucina,mi dà allegria :D
Il forno in realtà lo uso da più di 3 anni, l'ho portato dalla casa vecchia e mi trovo molto bene, ha superato persino la prova "pan di spagna formato gigante" :P
Anche il televisore è vecchiotto, l'idea è quella, un domani, di sostituirlo con un lcd come dici giustamente, infatti se notate l'attacco dell'antenna è proprio in bella mostra sopra il tavolo ed è stato creato appositamente.
rananera ha scritto: per il resto, ahimè, ci son troppe cose che anche prese singolarmente non son proprio il mio genere (bicolore, cappa tra i pensili, vetri trasparenti, minipensili nel lato frigo con buco proprio sopra a lui ecc).
mi piaccion molto le maniglione a quadrotti (meno sui pensili).
se dopo un mese di utilizzo l'hai approvata tu...allora va benissimo :wink:
ohhhhhh rana mi stupisci, sapevo per certo che non ti sarebbe piaciuta :wink: però pensavo che la cosa che ti facesse più orrore fossero i maniglioni!! :lol: :lol: però il 'buco' sopra il frigo ora è pieno di libri di cucina (ancora peggio, eh? :P )

Comunque grazie per i complimenti, in effetti sono contenta del risultato, anche se lo spazio è pochino, lo stile deriva dalla voglia di cambiare un po' dopo quasi 20 anni di cucina bianca con piano grigio antracite :)
WORK IN PROGRESS http://www.alFemminile.com/album/lacasina
(avanti)

#7
mmmmmhhhh no invece, forse no...se i libri sono abbastanza lontani dal piano cottura e se sei certa che non beccheranno l'inevitabile unto....te li approvo pure :wink:

#8
A me piace! Molto accogliente e simpatica... però aborro letteralmente i fiori secchi, finti etc. mooolto meglio i libri di cucina, almeno quelli servono. Mi piace tanto il colore che hai scelto e la porta è davvero bella, ciao :wink:

#9
mi piace, adoro il bicolore e il rosso è molto bello!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#10
anch'io la trovo molto carina, sia i colori che i pensili ma anche i faretti e la cappa. simpatico il tavolo.
la cosa che non mi piace tanto è la parte frigo e colonna forno con tv sopra. :roll:
casinaincampagna
Immagine

#11
Davvero bellina la cucina :wink: l'unica cosa che proprio non mi piace sono il tavolo e le sedie con le gambe arrotondate :oops: avrei visto meglio linee + dritte, come il resto della cucina :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12
A me di solito il bicolore non piace, ma in questo caso devo ricredermi...Il tutto risulta leggero e armonioso. Concordo con Anna x il tavolo...La portaè stupenda!!!complimenti!

#13
:D che bella cucina allegra! anche se non amo particolarmente il bicolore, devo ammetere, che in tuo caso hai azzecato la scelta dei colori, troppo bello quel rosso scuro.