La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
x laurent:
è vero! Ma ci sono capitata per caso :oops: :oops: era abbastanza squallido vedere gli americani che elargivano soldi a povere messicane (anche bruttine a dire il vero) e scene esplicite per tutto il centro (all'aperto).

#36
Lorena ha scritto:Ma non è che poi il nero non lo puopi mettere in lavastoviglie... che sbiadisce?
Dipende dalla qualità....il problema non me lo faccio perchè la lavastoviglie non ce l'ho! :cry:

#37
Lorena ha scritto:Ma non è che poi il nero non lo puopi mettere in lavastoviglie... che sbiadisce?

Anche io ho comperato un servitpo tipo questo e ti assicuro, che in lavastoviglie sti piatti qui non entrano!

Me lo aveva detto anche la cassiera!
Poi dipendera dal modello della lavastoviglie.....



boh!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#38
Penso che quello sarà il mio principale criterio di scelta: solo cose che possono andare in lavastoviglie! :P

#40
kikkasa ha scritto:Bellissimi..............se ci fossero neri sarebbero il top!
Mi pare che la livellara li faccia neri...aspetta
MINA NN RIESCO AD INSERIRLA SU fudforum NENCHE RIMPICCIOLENDOLE TANTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:

Cmq si chiamano Livellara_stoneglaze black
e ci sono anche Bianchi! e bellissimo !!!!!

se mi dai la tua casella priv. te li spedisco xchè nn sto riuscendo ad ionserirle...

#41
silver ha scritto:non ci entrano?
capisco i fondi, ma nemmeno i piani quadratosi??? :?

cosi mi hanno detto........
aspetto conferme o smentite!!!!

Anche dalle mie "prove generali"
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#42
Intanto grazie per i consigli per la lista!!!
Sicuramente la faremo in agenzia viaggi, su questo non ci piove :D
Poi lista alla SME con elettrodomestici e qlc di casalinghi.
Solo che io trovo assurdo pagare un mestolo €20 o un cavatappi € 37 (vero eh!) quando li trovo alla Coop a € 2!!!
Però per contro, amiche appena sposate mi hanno detto che se non metti cose da poco, poi ti arrivano 50 piante: soldi sprecati ancor di + :evil:

#44
marilu' ha scritto:noi come sapete gia' ci siamo sposati in comune solo con i testimoni dopo 4 anni di convivenza.......
purtroppo non ho potuto ne' fare un matrimonio bello, ne' la fest ne' la lista!!!

pero' ho inetnzionissima di fare tutto!!! e la lista la faro' sicuramente sia in agenzia di viaggi (voglio fare un bel viaggio cile-peru')che con le cose belle che non mi sono mai comprata!!!!! (tipo servizio bello!!)!! :lol: :lol:

????
Cioè?? ti sposerai 2 volte???? o farai solo una festa senza la cerimonia????

#45
CIAO, CONCORDO ANCHE IO SULFATTO CHE A VOLTE LE COSE TROPPO PARTICOLARI DOPO UN PO' POSSONO STANCARE....O SONO PER L'INTRAMONTABILE CLASSICO, CHE NON VA MAI FUORI MODA!!!
ANZI QUALCUNO PUO' CONSIGLIARMI QUALCHE MARCA?
CIAO