La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vi piace la nuova veste grafica del FORUM?

Sondaggio concluso il 25/04/07 18:28 Puoi scegliere tra 1

E' stupenda! Bravissimi!
Voti totali: 5 (7%)
Indifferente. Mi interessano solo i contenuti.
Voti totali: 3 (4%)
Blèèè! Era meglio la precedente. AIUTOOOooo...!!!
Voti totali: 62 (89%)
Voti totali: 70

#46
A me lo sfondo accecante fa venire la nausea, e non è un modo di dire: dopo un po' mi viene proprio un senso di nausea.
Se proprio si deve cambiare la grafica, si può almeno scegliere un colore più riposante?
Pleaseeeee!!! :cry:
E poi che senso ha mettere il login, gli mp etc. laggiù in fondo, scritti così piccoli e in quel grigio sbiadito?
Uno che non lo sa, diventa matto a cercarli! Senza contare che quel grigio di solito c'è sui pulsanti disattivati, per cui magari uno crede che sia inutile cliccarci sopra. :roll:
Insomma, aggiustatela un po'... :roll:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#47
Troppo luminoso il bianco e il grigio chiaro è illeggibile.
Poi non capisco cosa siano i simboli di fianco ai posti (una specie di i). :roll:
Il tentativo non è malvagio ma i colori di prima erano sicuramente più risposanti! ;)

#48
Scusa non è una i cerchiata ma il cerchio col quadrato in mezzo. Non è inutile?
Poi non sono immediatamente visibili i post non letti.

#50
Mi ripeto, è qualcosa di orribile.. veramente un passo indietro da parte del web designer.. :?

#51
bianchissima, poi non si capisce i topic già letti e quelli no, all'interno dello stesso topic si fa fatica a distinguere i messaggi non ancora letti, ci ho messo 2 ore a trovare la mia casella di mp là in fondo... no no no la boccio stà grafica, non è per niente semplice :cry:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#53
quoto con tutti tranne che con Bertock :lol: !!
Il colore non è assolutamente indicato per chi, lavorando tantissimo :lol: :lol: , passa molto tempo sul forum.....!!!! Ho letto un intervento di Steve dove dice che il tutto è ancora in fase di perfezionamento.....speriamo che allora il bianco che piu' bianco non si puo', duri il meno possibile!!!!
Ho dovuto modificare i parametri della luminosità dello schermo, solo che se vado su altre pagine in rete diventa tutto triste...... :cry:

#54
:shock: Inizialmente pensavo fosse un errore di visualizzazione del mio computer... poi ho capito...... RIDATECI LA VECCHIA GRAFICA!!!!!!!!

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#55
Sinceramente io non ho problemi con i banner, non li vedo nemmeno. Ma vogliamo parlare del colore?
Servirebbe un colore decisamente meno brillante, suggerirei una qualsiasi tonalità o colore ma PASTELLO........ così fa male.....!
Immagine
Immagine

#56
premetto che non ho letto tutti gli interventi, ma una cosa che trovo veramente assurda è la poca chiarezza nel leggere gli interventi sui post.
Prima salivano in cima alla lista ed era immediata la vista di nuovi msg, ora ti tocca scorrere tutto per vedere se ci sono risposte oppure no....una perdita di tempo (e sicuramente di risposte) :cry:

#60
x favore tornate alla vecchia grafica.era molto piu' bella e il forum era piu' comodo da consultare.