La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
onestamente mi sto abituando al bianco... a questo punto se tolgono le righette grigie e i pulsanti neri sono favorevole alla nuova veste.

ah, ancora due cose: via le scritte grigie e rimettiamo i banner bassi e larghi
penne.2010

#108
pennealragu ha scritto:onestamente mi sto abituando al bianco...
i miei occhi invece, mi sa che non si abitueranno mai... :? :? :?

#109
Atomik ha scritto:
pennealragu ha scritto:onestamente mi sto abituando al bianco...
i miei occhi invece, mi sa che non si abitueranno mai... :? :? :?
quoto... dopo 5 minuti mi si incantano la palpebre e inizio a lacrimare... :cry: :evil: :evil: :evil:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#110
come ho detto in un altro topic, ci ho messo 40 minuti a cercare il tasto rispondi :evil:

scusate il francesismo: ma che è sta cacata di forum???!!!

è indecente, brutto, illegibile, scomodo, fa male agli occhi...............bleaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh!!! :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#111
E' davvero irritante, fanno male gli occhi ...se volevano farci connettere di meno ci riusciranno sicuramente :evil:

#112
è davvero fastidioso.
io sono cecato e va bene, ma fanno male gli occhi sul serio.
non si può chiedere il ripristino del vecchio layout???? :evil: :evil: :evil: :evil:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#115
io mi sono accorta solo ora pensavo fosse impazzito il mio pc

ma perchè cambiare grafica?

che brutta, io non ce la faccio proprio a stare sul forum con questo
desing così come dire vecchio............. :x :( :(
Immagine
Immagine

#116
non è che non piace, questa nuova grafica è davvero orrida....sto diventando cieca per cercare di leggere, troppo bianco ... brutta

#118
io ho perso un pezzo... ma dove kakkio trovo i miei mp salvati con le psw e cosette varie?
help me :!:
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#119
io non capisco perchè leggo un argomento poi il pirulino accanto al titolo rimane scuro come se ci fossero inteventi non letti :evil:

#120
paprina ha scritto:come ho detto in un altro topic, ci ho messo 40 minuti a cercare il tasto rispondi :evil:

scusate il francesismo: ma che è sta cacata di forum???!!!

è indecente, brutto, illegibile, scomodo, fa male agli occhi...............bleaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh!!! :evil:
Io ancora non l'ho trovato.... :roll: