La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

BUGATTI

#1
Qualcuno ha la macchina del caffè, il frullatore e il tostapane di questa marca???????
Perchè a me piacciono molto esteticamenete e vorrei metterli nella mia lista nozze.
Ma siccome sono abbstanza nuovi come modelli, vorrei sapere se qualcuno di voi già li ha testati, così da consigliarmi.
Grazie.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#2
a pape!!!! con quel che costano ci manca ancora che non vadano bene!!! 8) :wink: :lol:

#3
lilmaul ha scritto:a pape!!!! con quel che costano ci manca ancora che non vadano bene!!! 8) :wink: :lol:
Io sono una che crede che il prezzo elevato di alcune cose non sempre sia specchio della qualità, ma magari del design e della marca.
volevo solo sapere se effettivamente "il gioco valeva la candela" :wink: :wink: :wink: !!!!!!!!
Del prezzo non m'importa molto: con tutto quello che spendiamo per la cena del matrimonio :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: !!!!!!!!!!!
Scusate, ma sto diventando venale!!!!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#4
se hai 800/1200 euro per una macchina del caffè...ebbene si...li vale... :wink: anche se correrai il rischio che tutto il mondo venga a casa tiua a prendere il caffè.... :roll: :lol: :lol: viene buonissimo :P

#5
lilmaul ha scritto:se hai 800/1200 euro per una macchina del caffè...ebbene si...li vale... :wink: anche se correrai il rischio che tutto il mondo venga a casa tiua a prendere il caffè.... :roll: :lol: :lol: viene buonissimo :P
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sembrava di aver visto il cartellino del frullatore che diceva 150,00 €!!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#6
pape...il FRULLATORE appunto..la macchina del caffè...i prezzi son quelli... 8) :wink:

#7
lilmaul ha scritto:pape...il FRULLATORE appunto..la macchina del caffè...i prezzi son quelli... 8) :wink:
O Signur!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma allora nel prezzo è compreso anche un barista in formato mignon, sicuramente :wink: :lol: :wink: :lol: :wink: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#9
Ormai Papera avrai risolto, io ho comprato oggi il tostapane alla modica cifra di 150€ :shock: , ma è stato amore a prima vista! L'ho preso rosso. La macchina del caffè Diva lì costava 600€. Ciao tu alla fine li hai inseriti nella lista nozze?