La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
casimira ha scritto:a mio parere gli italiano sono i più grandi marpioni del mondo, che è un pò peggio di corteggiatori.

io mi sono vergognata da morire durante una vacanza in croazia... c'erano 3 ragazzi italiani accampati in pianta stabile alla reception a provarci (importunare) le ragazze della reception appunto. le vedevi dopo le prime 4 ore esauste, distrutte da questi e non potevano rispondere male perchè erano lì a lavorare...
in 3 giorni che siamo stati in quell'albergo non li abbiamo mai visti in piscina in spiaggia o in altri luoghi...

brutto brutto brutto
Ma, dipende... forse questi erano eccessivi e maleducati.
A dire il vero, io quando vedo questi galletti in azione con le straniere non posso fare a meno di ridere compiaciuta, ammetto.

#92
paprina ha scritto:
lavispachiara ha scritto:
paprina ha scritto: e allora perchè le donne si devono depilare le gambe, le ascelle e tutto il resto?? :lol: :lol: :lol:
Nessuno ci obbliga!
e ma va!! :lol: :lol:
però se tu parli di natura io ti rispondo che la natura ha dato i peli anche alla donna :wink:
Ma ne abbiamo di meno!!!!!!!!!

#93
e che c'entra!! :lol: :lol: :lol:

scusa eh, ma se mi parli di natura, la natura deve valere sempre e cmq................altrimenti ok che non ti piaccioni i glabri, ma sono gusti e basta e non la natura :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#94
lavispachiara ha scritto:Infatti gli italiani sono i + grandi corteggiatori al mondo.
A Roma vedo tante turiste passeggiare in centro vestite al loro meglio ... insomma credo che vengano anche a rimorchiare i nostri cavernicoli uomini e hanno ragione! :mrgreen:
certo..per una vacanza romantica...ma mai e poi mai ci penseranno al loro ritorno in patria
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#95
dammispazio ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Infatti gli italiani sono i + grandi corteggiatori al mondo.
A Roma vedo tante turiste passeggiare in centro vestite al loro meglio ... insomma credo che vengano anche a rimorchiare i nostri cavernicoli uomini e hanno ragione! :mrgreen:
certo..per una vacanza romantica...ma mai e poi mai ci penseranno al loro ritorno in patria
Una vacanza romantica? Beh, ti pare poco..? Almeno 2 giorni di gloria le inglesine se li fanno.
Ma all'estero pensi che loro stiano messe meglio? !

#97
domanda per l'uomo che si fa i peli non per motivi sportivi:

ma lo fai per piacere a te stesso o per piacere agli altri?
posso inoltrarmi nella domanda a seconda della risposta: se lo fai per te stesso allora ti devi depilare anche dove non si vede 8)
se ti depili solo il petto e le braccia, perchè vuoi fare il figo e poi sotto le ascelle hai la foresta umbra... bhè non sei figo.
se ti depili tutto sembri quei gatti senza peli.
se li hai sulla schiena toglili solo lì.
se quando ti togli la maglia sembra che sotto hai la felpa... ti regalo un decespugliatore :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#98
casimira ha scritto:a mio parere gli italiano sono i più grandi marpioni del mondo, che è un pò peggio di corteggiatori.

io mi sono vergognata da morire durante una vacanza in croazia... c'erano 3 ragazzi italiani accampati in pianta stabile alla reception a provarci (importunare) le ragazze della reception appunto. le vedevi dopo le prime 4 ore esauste, distrutte da questi e non potevano rispondere male perchè erano lì a lavorare...
in 3 giorni che siamo stati in quell'albergo non li abbiamo mai visti in piscina in spiaggia o in altri luoghi...

brutto brutto brutto
:) in effetti e' vero..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#99
claaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol:

rispondo io per free
lui è fissatissimo con la palestra e la linea e con i peloni sul petto(ne aveva abbastanza)non riusciva a vedere bene dove era definito e dove no......Considera che quando gli ho fatto la prima ceretta è rimasto così :shock: perchè si è reso conto che stava toppando alla grande l'allenamento: era si grosso ma anche gonfio e non definito!!
mettici pure che adooooooooooooooooo sbaciucchiarmelo senza a vere i suoi pelacci in bocca :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#100
Claudia81 ha scritto:domanda per l'uomo che si fa i peli non per motivi sportivi:

ma lo fai per piacere a te stesso o per piacere agli altri?
posso inoltrarmi nella domanda a seconda della risposta: se lo fai per te stesso allora ti devi depilare anche dove non si vede 8)
se ti depili solo il petto e le braccia, perchè vuoi fare il figo e poi sotto le ascelle hai la foresta umbra... bhè non sei figo.
se ti depili tutto sembri quei gatti senza peli.
se li hai sulla schiena toglili solo lì.
se quando ti togli la maglia sembra che sotto hai la felpa... ti regalo un decespugliatore :lol:
:lol: :lol: :lol:

#101
paprina ha scritto:claaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol:

rispondo io per free
lui è fissatissimo con la palestra e la linea e con i peloni sul petto(ne aveva abbastanza)non riusciva a vedere bene dove era definito e dove no......Considera che quando gli ho fatto la prima ceretta è rimasto così :shock: perchè si è reso conto che stava toppando alla grande l'allenamento: era si grosso ma anche gonfio e non definito!!
mettici pure che adooooooooooooooooo sbaciucchiarmelo senza a vere i suoi pelacci in bocca :lol: :lol: :lol:
infatti ho detto "tranne per motivi sportivi"

lo so anch'io che coi peli la tartaruga non si nota bene :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#102
Claudia81 ha scritto: infatti ho detto "tranne per motivi sportivi"

lo so anch'io che coi peli la tartaruga non si nota bene :wink:
ggggggggggggghhhh :lol:

lui dopo la prima ceretta ha gridato"oddio so incinto......ecchecaxxo ho fatto in 12 anni di palestra" :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#104
lavispachiara ha scritto:
paprina ha scritto:
lavispachiara ha scritto:OT:
I peli... perchè indurre un uomo a depilarsi il petto?? :shock:
Ah, colpa degli americani!
Eppure che dire del petto villoso di Sean Connery in 007?
Il pelo, x quanto non bello, resta una delle cose che la natura ha creato x differenziare l'uomo dalla donna. Accettatelo!
e allora perchè le donne si devono depilare le gambe, le ascelle e tutto il resto?? :lol: :lol: :lol:
Nessuno ci obbliga!
ne sei sicura?!?
:shock:
tu quando vai la mare in costume ci andresi coi pelazzi neri che escono dallo slip?
quando indossi una canotta o una camicetta un pò sbracciata anche in ufficio li lasceresti i peli che sbucano dalla manica sotto l'ascella?
e che ne dici di una bella gonnellina in estate coi peli tipo tappetino erboso?
su....
parliamoci chiaro!
si possono mascerare, decolorare, nascondere ma in certe occasioni se non ce n'è li si toglie!
Immagine

#105
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io sono l'esempio vivente di donna che ripudia i peli
li faccio ovunque, tutte le gambe, avambraccia, zona bikini, baffi!!!!!!!!
e il bello è che non ne ho di peli, solo in alcune zone e molto chiari, e il moroso s'inc@zza perchè mi dice "scusa ma che te li fai a fare che non ce li hai" e io rispondo che non ce li ho ma potrebbero venire :lol: :lol: :lol:
infatti d'inverno in zone come le gambe e le braccia li faccio una volta ogni 3/4mesi o non li faccio per niente :roll: proprio perchè non ne ho...
per le ascelle è anche una questione di sudorazione e odore... io credo che se ce li hai lunghi sudi di più...no?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA