La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

b arredo - conoscete?

#1
Ciao a tutti,
vi leggo, partecipando in questo modo al forum.

Sabato sono andata a visitare lo show room di questo arredatore della provincia di modena. Conosciuti in fiera a bologna ci erano subito parsi bravissimi.
abbiamo preso appuntamento e siamo andati a trovarli sabato.
Hanno confermato l'impressione che ne abbiamo avuto in fiera. Sono stati gli unici che non ci hanno subissato con domande e/o problemi (questo modulo di 20 o di 25 cm, no, abbiamo solo moduli da 33.5, da 35 non li facciamo , mettiamo una fascia di riempimento) no, loro mi hanno chiesto solo le misure della stanza , e una idea di massima delle pareti che intendevamo occupare con la cucina.
poi si sono riservati di creare per me!

Devo essere sincera, di preventivi ne ho chiesti parecchi, e mi ero quasi decisa sulla maistri keralta... ma quando ho visto le cucine in oggetto in fiera, me ne sono innamorata all'istante.. per la cura dei particolari in ogni cosa! Davvero... adesso devo aspettare il preventivo... spero davvero che sia "affordable" per me.... vi sapro' dire, dovrebbero chiamarmi intorno al 20 maggio... ho detto che se non la faccio con loro non posso farla con nessuno!

ecco, sentivo il bisogno di comunicarlo...
ciao Ale

#2
Questa sembra la mia storia, solo che io la sto vivendo ora.
Conosciuta la ditta in fiera a Parma e sabato prossimo andiamo a far loro visita a modena.
Di cucine ne ho viste parecchie: Arclinea, boffi, bulthaup ecc.ecc. ma queste mi sembra abbiano qualcosa in più e spero qualcosa in meno nel prezzo.
Vedo anche che questo topic è stato aperto nel 2007 mentra la cucina è stata poi realizzata molto più tardi se non sbaglio?
La cosa mi rincuora perchè io sto girando ora per cucine ma i lavori di ristrutturazione non potro iniziarli prima del prossimo anno.

#3
Io la cucina l'ho presa da loro e potete vedere le foto nel mio post :D
A distanza di un anno e passa non posso ke parlarne bene, sia per il prodotto che per il servizio.
Voglio però anticiparvi che loro puntano molto sulla qualità, per cui siate fiduciosi in questa direzione, ma un pò meno sul preventivo "a basso prezzo".
Se tutto dovesse andare in porto spero vi troviate bene anche voi :D
Album foto:
http://www.alfemminile.com/album/casa215
Topic:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=19219
Topic cucina:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=37966

Il mio sito: http://www.nanolandia.it/