La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

che p....e!!!il parquet!!!???

#1
:( :( :( :( :( ore ore e ore....per decidere il colore del ns parquet ...e... :cry: :cry: :cry: :cry: siamo punto capo!!!!dobbiamo metterlo nelle camere..sono 30 mq circa...arredamento moderno....locali luminosi....io vorrei l'iroko...o il rovere wengue'!!il mio ragazzo vorrebbe rovere naturale o il teak...!!!!o il doussie .....non vorremmo spendere una cifra...per il teak massello ci hanno fatto un preventivo ci 1700 euro come differenza dal capiolato...per il doussie prefinito di circa 1300 euro?????prezzi giusti o troppo alti????e per l'essenza????chi vince dei due???grazie a tutti per i vs consigli!!!!!ci state salvando!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
chiedere è lecito rispondere è cortesia questa è la mia filosofia

#2
Anche secondo me Teak e Rovere sono i più belli. Il Doussié é troppo rossiccio, secondo me potrebbe stufare, e poi credo vada bene solo col moderno...insomma mi sa un po' di "moda". Il Teak é parecchio più costoso (a parità di tutto) rispetto al Rovere, io ho scelto quest'ultimo spazzolato e oliato naturale.

#3
oltre al portafoglio, mi sembra sia un po' una questione di gusti. Visto che dovete trovare un accordo voi due, avete provato a partire dall'arredamento per poi scegliere che cosa starebbe bene come pavimento? :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...