La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
noi abbiamo scelto la cucina e per la verità questa scelta è stata abbastanza veloce: abbiamo scelto una cucina Alno con elettrodomestici Bosch, su cui però ci siamo fatti consigliare un po'dal rivenditore.
Non ancora ho deciso per il piano cottura. Sono indecisa tra un in vetroceramica con griglie in ghisa ed uno in cristallo con griglie inox.
A parte questi dettagli potremmo ordinarla; sto tranquilla perchè il rivenditore che mi ispira molta fiducia, mi ha parlato di 5 settimane per la consegna.
Per la camera da letto abbiamo visto tre negozi lo scorso fine settimana e vedremo qualcos altro il prossimo: cerchiamo qualcosa in stile moderno, armadio con porte scorrevoli o complanari e letto forse contenitore.
Visto che in camera ci sarà il parquet rovere standard saremmo orientati verso un colore scuro dei mobili della camera: wengè, rovere scuro o anche letto in cuoio.
Ovviamente scegliremmo anche facendoci consigliare e in base ai soldi che saremo disposti a spendere.
A me pare di avere le idee abbstanza chiare , anche grazie alle informazioni troovate in questo forum, mentre il mio ragazzo è più prudente e vorrebbe girare ancora...
Ma già dopo 3 negozi mi pare di trivare + o - sempre gli stessi modelli e spesso le stesse marche...
Cmq , magari domani troviamo qualcosa che riesce a convincerlo :?
Ciao

#18
prova ad andare sul sito www.solmet.com e guarda il letto che ho scelto ALù!! anch'io ho il rovere di parquet ma sbiancato e l'armadio di presotto in vetro nero!!! la parete dietro al letto l'abbiamo fatta color sabbia e anche i cuscini della testata del letto, per quanto riguarda
i fuochi ho scelto il piano nero in vetroceramica con 4 bruciatori di wirpool!!!
ah!! anche le porte le ho fatte in rovere sbiancato con la venatura orizzontale e maniglie olivari!!!
le foto appena posso ve le mando!!baci baci e buon week end!!
nb: x Luna ti ricordi Camilla nel forum?
be siamo diventate grandi amiche via e-mail e qualche volta ci sentiamo anche per telefono!!

#19
Evviva il forum allora! Ma non scrive più qua Camilla? Che combina? 8)
Il letto è quello con le doghe come testata?

#21
è si!! Camilla la sento via e-mail"!!!!del letto invece mi sembra che te ne avevo già parlato, comunque è in alluminio con la testata a doghe bellissimo!!! pensa che ci ho messo un materasso di 2 metri di lunghezza per 1,70 di larghezza e la struttura del letto è ancora più grande!!!
sono proprio orgogliosa e poi è il primo letto che abbiamo visto su un giornale e quello abbiamo comprato!!!
tu alla fine che hai preso? mi pare che tu parlavi di un letto di Ciacci?

#23
saurapet ha scritto:è si!! Camilla la sento via e-mail"!!!!del letto invece mi sembra che te ne avevo già parlato, comunque è in alluminio con la testata a doghe bellissimo!!! pensa che ci ho messo un materasso di 2 metri di lunghezza per 1,70 di larghezza e la struttura del letto è ancora più grande!!!
sono proprio orgogliosa e poi è il primo letto che abbiamo visto su un giornale e quello abbiamo comprato!!!
tu alla fine che hai preso? mi pare che tu parlavi di un letto di Ciacci?
Si si l'ho visto adesso, quello con le doghe. :wink:
No, non ero io che ho parlato di Ciacci, il letto ce l'ho da parecchio; è un ferro battuto ma con linee moderne, niente fronzoli o ghirigori da tipico letto in ferro, testata bassa, senza pediera. Cavolo che non mi ricordo la marca.. :oops:

#24
scusami!! forse era proprio Camilla che mi parlava di quel letto!!
ma anche voi siete in procinto di sposarvi?io ieri ho fatto la prima prova del vestito con tutte le misure del caso!! penso che sono l'unica sposa al mondo che invece di dimagrire ingrasso, per fortuna il letto è grande e robusto!!!
x Camilla: le altre stanze come le hai fatte?

#25
saurapet ha scritto:io ieri ho fatto la prima prova del vestito con tutte le misure del caso!! penso che sono l'unica sposa al mondo che invece di dimagrire ingrasso, per fortuna il letto è grande e robusto!!!
:mrgreen: Sarai carinissima lo stesso! Il vestito com'è? 8)

#27
x kairos: la domanda per chi era? comunque la mia cucina è DADA
x Luna: il mio vestito è bellissimo!!!!poi ti manderò le foto!!!scherzo...non so come descrivertelo ma non è bianco è color oro!!!
e tu quando farai il grande passo?

#30
Per Luna: il vestito di Saura è meraviglioso te lo posso dire perchè l'ho visto seppure solo in foto e lei è una bellissima ragazza quindi...secondo me fuori dalla chiesa rischierà l'assalto e non solo dei fotografi...hi hi hi
Per Saura: ho comprato quasi tutto l'arredamento manca solo il bagno. Quando l'ho fatto??? nel week end..me sò scatenata dopo 8 mesi di pellegrinaggi per mobilifici! Poi ti dirò, comunque sono soddisfattona.

EBBENE SI' QUESTO FORUM CI HA PERMESSO DI CONOSCERCI E APPREZZARCI. SAURA E' UNA BELLA PERSONA, DOLCE E SENSIBILE. CI RACCONTIAMO TUTTO E DI TUTTO, ABBIAMO PERFINO COMINCIATO UNA COMBUTTA ANTI-SUOCERA, IL CHE VI FA CAPIRE IL GRADO DI INTIMITA' RAGGIUNTO.
UN BACIO GRANDE ALLA MIA AMICONA SAURA E L'AUGURIO DI UNA SPLENDIDA GIORNATA A TUTTE.