La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
lavispachiara ha scritto: Una vacanza romantica? Beh, ti pare poco..? Almeno 2 giorni di gloria le inglesine se li fanno.
Ma all'estero pensi che loro stiano messe meglio? !
non lo penso...lo so per certo ;)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#107
kylie ha scritto:
lavispachiara ha scritto:
paprina ha scritto: e allora perchè le donne si devono depilare le gambe, le ascelle e tutto il resto?? :lol: :lol: :lol:
Nessuno ci obbliga!
ne sei sicura?!?
:shock:
tu quando vai la mare in costume ci andresi coi pelazzi neri che escono dallo slip?
quando indossi una canotta o una camicetta un pò sbracciata anche in ufficio li lasceresti i peli che sbucano dalla manica sotto l'ascella?
e che ne dici di una bella gonnellina in estate coi peli tipo tappetino erboso?
su....
parliamoci chiaro!
si possono mascerare, decolorare, nascondere ma in certe occasioni se non ce n'è li si toglie!
La donna istrice non può essere bella, di certo questo non l'ho mai detto.
Dicevo solo che la natura vuole che l'uomo sia un po' + peloso della donna e che se l'uomo comincia a depilarsi x vezzo (petto, braccia, gambe, inguine, sovracciglia) e non x necessità sportive, ti ritrovi accanto una bella signorina.
Poi ognuno fa ciò che vuole, non è che se il mio amico si depila il petto mi scandalizzo.
Il mio discorso verteva sull'uomo peloso: a me non da fastidio. Ma non è bello neanche il contrario!
Ultima modifica di lavispachiara il 23/04/07 14:42, modificato 1 volta in totale.

#108
lavispachiara ha scritto:
kylie ha scritto:
lavispachiara ha scritto: Nessuno ci obbliga!
ne sei sicura?!?
:shock:
tu quando vai la mare in costume ci andresi coi pelazzi neri che escono dallo slip?
quando indossi una canotta o una camicetta un pò sbracciata anche in ufficio li lasceresti i peli che sbucano dalla manica sotto l'ascella?
e che ne dici di una bella gonnellina in estate coi peli tipo tappetino erboso?
su....
parliamoci chiaro!
si possono mascerare, decolorare, nascondere ma in certe occasioni se non ce n'è li si toglie!
La donna istrice non può essere bella, di certo questo non l'ho mai detto.
Dicevo solo che la natura vuole che l'uomo sia un po' + peloso della donna e che se l'uomo comincia a depilarsi x vezzo (petto, gambe, inguine, sovracciglia) e non x necessità sportive, ti ritrovi accanto una bella signorina.
Poi ognuno fa ciò che vuole, non è che se il mio amico si depila il petto mi scandalizzo.
Il mio discorso verteva sull'uomo peloso: a me non da fastidio. Ma non è bello neanche il contrario!
io invece mi riferivo al fatto che tu dicessi che nessuno obbliga le donne a depilarsi. Io non penso che sia così...
Immagine

#109
lavispachiara ha scritto: La donna istrice non può essere bella, di certo questo non l'ho mai detto.
Dicevo solo che la natura vuole che l'uomo sia un po' + peloso della donna
ehm, noi veniamo dalle scimmie e le scimmie, maschio o femmina che siano, sono tutte pelosissime........................ma la donna fin dai tempi antichissimi ha iniziato a depilarsi e ora li ha persi i peli :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#110
dammispazio ha scritto:
lavispachiara ha scritto: Una vacanza romantica? Beh, ti pare poco..? Almeno 2 giorni di gloria le inglesine se li fanno.
Ma all'estero pensi che loro stiano messe meglio? !
non lo penso...lo so per certo ;)
E cosa hanno + dei nostri, scusami?

#111
paprina ha scritto:
ehm, noi veniamo dalle scimmie e le scimmie, maschio o femmina che siano, sono tutte pelosissime........................ma la donna fin dai tempi antichissimi ha iniziato a depilarsi e ora li ha persi i peli :wink:
Eh no! La depilazione non si trasmette geneticamente! :)

La verita' e' che nel corso dei secoli i maschi han preferito le donne glabre a quelle pelose..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#112
Lestat ha scritto:Eh no! La depilazione non si trasmette geneticamente! :)

La verita' e' che nel corso dei secoli i maschi han preferito le donne glabre a quelle pelose..
sbagliato!!
o meglioè vero che la depilazione non si trasmette geneticamente.......però le nostra abitudini continue e la nostra cultura si tramandano...............tanto è vero che prima camminavamo a 4 zampe e ora su due.......prima avevamo i piedi prensili e ora no.........il corpo tende ad evolversi in base alle esigenze e ha perdere le caratteristiche che possono intralciare lo sviluppo della razza umana!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#113
paprina ha scritto: e ha perdere le caratteristiche che possono intralciare lo sviluppo della razza umana!!
ammazza.. essere pelosi intralcia lo sviluppo delle razza umana? :D

Allora faccio bene a depilarmi.. :D
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#114
paprina ha scritto:
sbagliato!!
o meglioè vero che la depilazione non si trasmette geneticamente.......però le nostra abitudini continue e la nostra cultura si tramandano...............tanto è vero che prima camminavamo a 4 zampe e ora su due.......prima avevamo i piedi prensili e ora no.........il corpo tende ad evolversi in base alle esigenze e ha perdere le caratteristiche che possono intralciare lo sviluppo della razza umana!!
O T

La turista milanese che ieri si e' fatta il bagno ner fontanone, almeno era depilata??
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#115
Lestat ha scritto:
paprina ha scritto:
sbagliato!!
o meglioè vero che la depilazione non si trasmette geneticamente.......però le nostra abitudini continue e la nostra cultura si tramandano...............tanto è vero che prima camminavamo a 4 zampe e ora su due.......prima avevamo i piedi prensili e ora no.........il corpo tende ad evolversi in base alle esigenze e ha perdere le caratteristiche che possono intralciare lo sviluppo della razza umana!!
O T

La turista milanese che ieri si e' fatta il bagno ner fontanone, almeno era depilata??
Sì, Lestat, le ho fatto una foto!
Immagine
[/img]
Ultima modifica di lavispachiara il 23/04/07 14:24, modificato 2 volte in totale.

#116
Lestat ha scritto:
paprina ha scritto: e ha perdere le caratteristiche che possono intralciare lo sviluppo della razza umana!!
ammazza.. essere pelosi intralcia lo sviluppo delle razza umana? :D

Allora faccio bene a depilarmi.. :D

probabilmente si!!
mi spiego: io non credo che nella preistoria pensassero troppo alla bellezza quanto alla sopravvivenza..................beh se avere tanti peli mi è d'intralcio perchè c'è la seria possibilità che possa farmi male(impigliandomi mentre scappo dagli animali)o che possa ammalarmi seriamente(all'epoca no nc'erano tutti sti phon)è normale che viavia ci sia stata la selezioen naturale e il pelo si sia perso...................guardacaso è rimasto soprattutto nelle zone che devono essere maggiormente protette e negli individui che (animalmente parlando)provvedono al sostentamento della coppia e(animalmente parlando)alla caccia!!
mettici pure che nel regno animale i più pelosi(o pennuti)sono i maschi!!


vabbè ho degenerato!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#117
paprina ha scritto: probabilmente si!!
mi spiego: io non credo che nella preistoria pensassero troppo alla bellezza quanto alla sopravvivenza..................beh se avere tanti peli mi è d'intralcio perchè c'è la seria possibilità che possa farmi male(impigliandomi mentre scappo dagli animali)o che possa ammalarmi seriamente(all'epoca no nc'erano tutti sti phon)è normale che viavia ci sia stata la selezioen naturale e il pelo si sia perso...................guardacaso è rimasto soprattutto nelle zone che devono essere maggiormente protette e negli individui che (animalmente parlando)provvedono al sostentamento della coppia e(animalmente parlando)alla caccia!!
mettici pure che nel regno animale i più pelosi(o pennuti)sono i maschi!!


vabbè ho degenerato!! :lol:
:) sei meglio di Darwin!!
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#119
Lestat ha scritto:[quote="lavispachiara]

Sì, Lestat, le ho fatto una foto!
Immagine
[/img]
:? credo che dopo questo il turismo romano subira' un duro colpo..[/quote][/quote]

Ma no, abbiamo ancora le valchirie !!
Immagine
[/img]

#120
Claudia81 ha scritto:per le ascelle è anche una questione di sudorazione e odore... io credo che se ce li hai lunghi sudi di più...no?
di certo col pelo il deodorante attacca meno bene alla pelle, tipo quelli in stick o in crema... per quello io mi spelo l'ascella tutto l'anno.
E stesse ragioni tue per tutto il resto ;)

Non vado matta per i miei peli anche se sono pochi e biondi.
Sugli uomini la vedo diversamente. Conosco maschi pelosi e bellissimi, glabri naturali e orrendi, glabri a ceretta per valorizzare le fatiche in palesta.
Io sono più per la filosofia del "o tutto o niente", non ho niente in contrario al loro pelo salvo quello sulla schiena e quello un po' ne carne ne pesce di chi ha uno stentato ciuffetto sullo sterno e stop. Ecco, quello lo toglierei.....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.